Visite

gennaio 29, 2010

IL VOSTRO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO PENSA A VOI! SEMPRE, IN OGNI MOMENTO! VOI SIETE IL SUO UNICO ED OSSESSIVO INTERESSE! LUI VUOLE IL VOSTRO BENE. E IL SUO ANCHE, CERTO, MA LUI È UNO DI VOI, QUINDI TUTTO TORNA, NON STATE A FAR DOMANDE. RIPONETE LA VOSTRA FIDUCIA IN LUI. LUI È PIENO D'AMORE. DA QUANTO NE HA DENTRO, DEVE PERIODICAMENTE DONARLO. E ANCHE PER QUELLO LO VOGLIONO INCASTRARE. MA LUI NON DEMORDE, E CONTINUA A PENSARE A VOI E AL VOSTRO BENESSERE.

Per questo, dopo aver fatto approvare la legge sul processo breve – solo per nominare l'ultima tra le belle trovate – è passato a risolvere l'annoso problema che fa, da sempre, e ogni giorno di più, dell'Italia un paese con gravi, gravissimi problemi, agli occhi del mondo intero.
GLI IMMIGRATI.
Sì, caro cittadino, perché il problema dell'Italia (così come quello di Palermo era il traffico – Johnny Stecchino docet) oggi come oggi, sono e restano GLI IMMIGRATI!
Per migliorare questa incresciosa situazione, il Presidente del Consiglio ha anche coniato un efficacissimo slogan, a meri fini di consenso popolare:
“Meno immigrati, meno reati”
(Perché no allora Berlusconi c'hai rotto i coglioni? O anche Alfano pigliacelo in mano? Brunetta schianta in fretta?)
A questo interessante e quantomai veritiero slogan faranno rapidamente seguito tutta una serie di provvedimenti volti a colpire il neo, il male, il cancro di questa nazione, meritamente stangando coloro che qui vengono a rubarci il lavoro ah no a rubarci il lavoro no giusto, sennò non sarebbero tutti delinquenti insomma via ci siamo capiti, lorolì, sì, che vi entrano nelle case, depredano la vostra proprietà e minacciano la vostra incolumità, zavorrando intollerabilmente l'economia nazionale che altrimenti certo avrebbe già ripreso - mercé la tua infallibil guida - tutta la sua inarrestabile baldanza, facendo veleggiar la nostra cara nazione ben al di sopra della nera crisi in cui le sinistre internazionali, con la loro politica d'odio & micragne avevano precipitato il mondo.
Grazie, nostro Presidente, grazie!
E grazie anche per incoraggiare forme di devozione popolare (sì, un po' come Santa Madre Chiesa) verso di Te, con l'uscita del meraviglioso libro Noi amiamo Silvio, che racchiude tutte le magnifiche Tue gesta misericordiose e i Tuoi miracoli (tra cui quello di apparire sempre più giovane in ogni foto, e questo solo grazie al mistico strumento “photoshop”, i cui benigni risultati fanno ancora una volta di più prova della tua natura semi-divina - a noi poveri mortali al massimo è concesso di trarre una foto in seppa da una a colori!).
Sì, Presidente: grazie! Sei troppo per noi. Perché non ascendi al cielo ed eviti di sprecare tempo a giustificare il tuo operato, come nel caso del nuovo articolo di Panorama in cui un “giornalista” da te peraltro stipendiato ha ricostruito il sedicente complotto eversivo delle toghe rosse di Bari secondo cui ad esempio la D'Addario sarebbe stata già da loro prezzolata e introdotta a Palazzo Grazioli scientemente, per incastrarti e farti la pelle una volta per tutte! È gente senza amore, che vuole solo il potere per se stesso, per mettersi al riparo da tutte le brutte cose & tutti i compromessi che ha fatto in passato, decidendo quindi cos'è bene e cos'è male, facendo prosperare le proprie aziende e i propri interessi, nel contempo badando a metter bene le mani sul paese, in vista dell'instaurazione di un nuovo ordine definitivamente fondato sul denaro, sulla gerarchia e sui furbi, magari incoronandosi capi supremi in una repubblica di stampo fortemente presidenziale che riconosca il fatto che lo stato è esclusiva proprietà del sovrano, che legifera a suo esclusivo beneficio attraverso un manipolo di tirapiedi inconsistenti ma privilegiati, con nessun altro obiettivo se non quello di perpetuar se stesso nel suo feudo, dove mai non cascano nemmeno i capelli (al sovrano, che è il più furbo).

E pensare che c'è chi non la pensa come Te.
No, nostro Presidente: a tutti loro, attendendo frementi il giusto castigo urliamo:
Meno male che Silvio c'èèèèèèèèèèèèè

3 commenti:

eobe01 ha detto...

Come siamo fortunati...

Lypsak ha detto...

 Ma prima o poi una tegola in testa gli cadrà, spero. 

utente anonimo ha detto...

e che gli fa 'na tegola! Non è bastato un duomo...