Visite

ottobre 30, 2007

Stanco della solita minestra? Della solita vita in bianco e nero? Del fatto che la vicina (bionda, fianchi larghi ma sodi, faccia da lontra a disagio e du’ puppe così) di casa preferisca intrattenere con copule & atti matriali varî i peggio para’ della vicina caserma “Vitige Bercello II detto Trippen”, invitto eroe di Macedonia e medaglia al valor militar-anfibio per le pedisseque imitazioni dell’astice a bollire con le quali intimorì il vil nimico in occasione della myssion di pace “S.T. – Sterminali Tutti”, tenutasi in Armenia dal 22 al 31 luglio 2005, con la partecipazione straordinaria di boNbe & altri congegni fuori da ogni codice d’onor militare & miliziano. Insomma giù, vieni anche tu al

RISTORANTE-CHAMPAGNERIA-ABBIGLIAMENTO
CIPIGLIO®


CIPIGLIO® - l’unico esercizio che ti offre la certezza del successo, anche muliebre. Forti (ma non garantiti) probabilità di fellatio, anche dopo la cena o dopo il passaggio in camerino per provarsi i nostri esclusivi quanto ambiziosi capi, per lui e per lei.
CIPIGLIO® - Assaggia le nostre Pennette al Carisma e Polpa di Stronzo, o la nostra Zuppa di Fibre di Maglioni. Il Trionfo di Nani in Crosta, ricoperti con la nostra celeberrima Salsa Ambiziosa. Indossa i nostri elegantissimi capi (giacche, smanicati, giustacuore, corsetti, redingote, cotte, camicioni informi) marcati SETE DI POTERE™, e colpisci dritto al cuore la tua bella (troia). Pòniglielo.
CIPIGLIO® - e subito sentirai dentro di te il coraggio per prendere finalmente in mano la tua vita (e questo bel pajo di coglioni), ergerti fiero e scacciare con mano ferma e pugnace i fastidïosi paracadutisti che concorrono con te al tafanario della tua bella (troia – tanto loro ce l’avranno già pigiato in mille guise).


RISTORANTE-CHAMPAGNERIA-ABBIGLIAMENTO
CIPIGLIO®

in via dello Spavento Feroce, 118 - Sant'Omobono Imagna di Verderio (GEC)


COSA ASPETTI? VIENI ANCHE TU, AL RISTORANTE-CHAMPAGNERIA-ABBIGLIAMENTO (& RITORSIONIFYSCALI AL 3.3%, ma in marchi tedescbi)
CIPIGLIO®

Entra fiero, e mettiti a sedere con far sicuro & dispregio del più debole, dello zoppo e del minore.


Certo, poi pàgaci, magari. Ciò, onde evitare spiacevoli conseguenze, per noi quanto (soprattutto) per voi.

4 commenti:

ciofo ha detto...

e io rido... >-D


e io rido... >-D


Lypsak ha detto...

Oddio oddio 'un m'arpiglio più...

Questi sono posti dove passare il tempo, QUESTI!

bikke ha detto...

vengo subito!!! ahahahah


cmq HO AGGIUNTO UN NUOVO POST CN NUOVI VIDEO!! VIENI A VISITARLO E LASCIA 1 COMMENTO!! CIAO TI ASPETTO

Avviatura ha detto...

E io non ci vengo perché mi dilvvio (sì, dilvvio) un bèlo zvppone VespaCrepébvdellipvppecvli. Ah, i buoni sapori d'una volta (onco-gorgle-garaglò) di quand'ero bimbino (E TU MAAAAAAAAA', oiòi come deflagra la rima, vedi, eh? No, eh?)