Visite

maggio 17, 2007

Tempo d’estate, anche se purtuttavia piove (in realtà non piove, e non è nemmeno estate), c’impone novellamente di dar la via dell’etere (etere?) all’enimmìstico cimento, col quale uno suol murare i mIttoni AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAH oioiquestaeraveramentebella AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH maorabastaridere

FORSE NON TUTTI SANNO CHE…

Se vi sedete tipo dal dentista o anche dal barbiere o in una qualsivoglia sala d’attesa, vi potrà capitare di aprire una delle riviste che il tytolare/inserviente ha impilato sul tavolo pélla gïoja e ‘l diletto dei pazienti/clienti. Certo, a meno che non fissiate il vuoto pensando a problemi di statistica e/o numisimatica, ma son pochi quelli che lo fanno, va detto. Quindi, se per caso aveste sfogliato l’edizione di OGGI di qualche giorno fa, vi sareste imbattuti in notizie quali “Maria de Filippi porta il cane a fare i bisognini”, e “John Woodcock ha la moto di Rambo – lui ci fuggiva dalla polizia, il pm ci passeggia”, e badate che son cose verissime, giuro potessi perdere il sopracciglio destro, per cui non mettetevi a pensare ma questo qui che s’inventa o bada come esagera, speriamo moja, perché sennò m’incazzo vengo a casa vostra e vi rigo la Volswagen Jetta (e/o Lancia Prisma) color nocciola che di sicuro custodite gelosamente in garage a imperituro quanto monumentale monito della vostra imbecillità.

Il pres. operajo Silvio Berlusconi s’è recato a un comizio elettorale presso Conca Fallata (prov. di Topesio) e ha dichiarato “io sono tutto perché sono un secchione. Volete la tabellina del nove? To’, la so a memoria”. Poi salutando con la mano, ha involontariamente rivelato a tutti che s’era scritto il cognome del candidato del suo partito alla Provincia (una qualche ex-velina o conduttore di acutissimi programmi mediaset), nonché il nome di una fabbrica del posto, vanto & gloria della zona (la S.F.O.P.E., Società Fondata Per Errore, specializzata nella produzione di Prese Sciuco e altre materie plastiche però tuffate nella merda per fargli acquisire pregio & consistenza). Sentendosi osservato, ha dovuto rivelare: “non mi sono scritto sulla mano, è che mi stanno venendo le stimmate” Sì: proprio comappadrepie.

Il più potente disinfettante in natura resta a tutt’oggi la salamoja, seguita dal tonné, salsa composta da 100gr di tonno pinna gialla, un cucchiajo di majonese anziana, manciatina di cappery acetati e strusciatina d’acciughe non troppe sennò torna a gola, frullate tutto a velocità smodata quanto rischiosa, incorporate un ovulo malefico (sì, lo stesso che faceva da confidente a Belsatan in Paul&Nina) poi servite sopra un bel pezzo di cartone da imballaggi così risparmiate sul roast-beef tanto chi vuoi che senta la differenza una volta che c'è la su' salsina. I Sumeri solevano utilizzare entrambi i preparati come panacea per le ferite di guerra e per le escoriazioni, oltre che per fermare le emorragie interne. Il fatto che siano tutti morti non depone esattamente a favore di questa pratica ma è uguale, voi provate lo stesso poi mi dite.

La prima poesia di Giovanni Pascoli testualmente recitava “ho dato il mio cazzo come sorpresa / dell’uovo di pasqua e / nessuno lo volle”. Tuttavia, avendo egli subito feroci stroncature in merito, tra cui quella di un critico del calibro di Vitangelomaria d’Alessio (progenitore del noto cantante pelato quanto molesto), abbandonò ben presto tale stile e produzione, ripiegando sulla ben più dubbia e scipita poetica del fanciullino, a cui deve la sua odierna fama.

11 commenti:

Lypsak ha detto...

Sbaglio o c'è stato uno stendimento di veli pietosi fra questo post e quello apparentemente precedente?


Comunque sia santa Amanita Muscaria sia sempre con te, fùlmini la sempiterna triade Nano-Giggidaléssio-Topolino e ti faccia cambiare dentista, checcazz', il mio almeno mi fa trovare anche i numeri di Max (con le donnine, ma non capisco perché questa è una rivista per adulti e invece mediaset è in chiaro).

Slasch16 ha detto...

facciamolo morire e santo subito...

padregeorg ha detto...

roba forte.

utente anonimo ha detto...

Cazzo paperogonfio...

è un pò che manchi di postare qualcosa...

Passavo di qui e speravo di trovare un tuo commentino sulle elezioni amministrative dove pare che quel cattivaccio del Berluska abbia vinto...ed invece niente....

Dai paperoG. non farci mancare il tuo humour e la tua saggezza...dài un segno di speranza a noi, votanti di destra, che non vediamo l' ora di avere qualche motivo per diventare coglioni di sinistra...

Paperogonfio ha detto...

Sì, ha' visto... è un pò (???) che manco di postare (?) qualcosa. Non sapevo mi pagassi TE, a post...

dài (?) daccelo te un bel segno: prima di rivolgere i tuoi prieghi a chicchessia, IMPARA A SCRIVERE!


Quanto al cattivaccio del Berluska, vediamo un po'... lui - te lo ricordi? - le amministrative le perse anche più rovinosamente, ma a dimettersi (cosa che sta chiedendo a gran voce, basta che uno di cx scureggi che arriva lui, macchietta come al solito, a strillare & strepitare: governoacasagovernoacasagovernoacasa) non ci pensò nemmeno lontanamente.

D'altra parte, c'ha pure ragione: se pure il tesoretto e la piccola ripresa e il piccolo abbassamento del debito pubblico son retaggio del suo bel governo, che ci stanno a fare gli altri?


Facciamo così: te lasciami i tuoi recapiti. Quando metto un post (avrai notato che è un po' che manco, e non ho nemmeno commentato - per quel che può contare o valere - le ultime mostruose dichiarazioni di SantaMadreChiesa... no, magari c'ho da fare, o magari cazzi mia, eh?) ti avverto. Te mi dici se ti piace, e in caso contrario LO LEVO.

EH?


E ora scusa, ma pùppamelo.

Idiota.

utente anonimo ha detto...

puppacelo tu, coglione....

Rosica....rosica...

Paperogonfio ha detto...

Bravo, scrivendo cinque parole sei riuscito a non fare errori d'ortografia (tralasciamo il discorso sui puntini di sospensione, sennò poi mi dicono che son troppo puntiglioso).


Solita grande argomentazione degli elettori del centro-destra, comunque.

A casa il governo delle tasse.

La sinistra semina odio.

Gli elettori di sinistra son coglioni.

Prodi è il mortadella.

Rosica.


Non ricommentare, cancellerò i tuoi commenti. C'è un limite anche alla decenza. Fai qualcosa di più costruttivo, tipo un pellegrinaggio a Villa Certosa, o un riconteggio schede alle elezioni d'aprile. Di sicuro i comunisti hanno imbrogliato, non scordarlo mai.

E nel frattempo cantati, in pieno orgasmo di gloria, il cantico di re Salomone (lo conosci?), visto che siete anche grandi amici della chiesa, ancorché tutti divorziati:


"VIENI DA ARCORE, SILVIO

VIENI DA ARCORE, VIENI!

AVRAI PER CORONA LA CORTE DI SCEMI,

E QUELLE ALTE CIME DEI TUOI ELETTORI.


TU M'HAI FERITO, FERITO IL CUORE

O SILVIO, MIA GUIDA.

VIENI DA ARCORE, SILVIO,

VIENI DA ARCORE, VIENI.


CERCAI L'AMORE DELL'ANIMA MIA,

LO CERCAI SENZA TROVARLO.

TROVAI L'AMORE DELL'ANIMA MIA,

FORZA ITAGLIA,

NON TI LASCERO' MAI"

utente anonimo ha detto...

Aripuppamelo.....

i puntini di sospensione li uso con te per darti il tempo di capire quello che c'è scritto...

ma vedo che continui a non capire un cazzo lo stesso..

Arirosica....arirosica...

(voce del verbo 'arirosicare')

Paperogonfio ha detto...

No, guarda, non era questione di tempi di realizzazione e comprensione di battute e concetti (quali, tra l'altro?)... veramente era riferito al fatto che di solito i puntini di sospensione sono tre...

Avviatura ha detto...

A ognuno la sua cisti, che vòi fa' (e il budello di su' ma'). Belli gli anonimi che scaglian il sasso e ritraggon la mano, sì sì, mi piacciono tantissimo anche a me, poi si guarda. Cisivede (dé).

ciofo ha detto...

piu' che Utente Anonimo direi Utente Mediocre.


Le risposte sembrano prese dal Polygen.org dedicato alla politica.


No no forse se venivano da li' erano perlomeno dyvertenty.




PS: Io Amo Paperogonfio!