Visite

aprile 02, 2007

"Se il criterio dominante è l’opinione pubblica, è difficile dire «no». Se cade l’etica, dopo i Dico saranno legalizzati incesto e pedofilia. E magari poi la gente a tressette accuserà una napoletana a cuori anche quando non è vero. Badate: è peccato" 
Sulla scia del Principale, che ha invitato i gggiovani a non prendere mai tangenti ché Gesù preferisce così (gliel'ha confidato lui), il capo-vescovo appena nominato rilancia di mille: no a Dico, incesto e pedofilia; auspicate anche norme accessorie per la vita di tutti i giorni – la vita è sofferenza – tipo l’ora di cilicio nella pausa lavorativa, la lingua in giova nei giorni da dedicare al Signore e la sequenza di torture più in voga dai tempi della Santa Inquisizione (Stivaletto Spagnolo, Strappaseni, Pera, Culla di Giuda, etc.) per chi si ostina a sostenere qualcosa al di fuori della Chiesa.

“Quando si perde la concezione corretta autotrascendente della persona umana, non vi è più un criterio per valutare il bene e il male. Quando il criterio dominante è l’opinione pubblica o le maggioranze vestite di democrazia [???] – che possono diventare antidemocratiche o violente – allora è difficile dire dei «no». Perché quindi dire «no» a varie forme di convivenza stabile giuridicamente, di diritto pubblico, riconosciute e quindi creare figure alternative alla famiglia? Perché dire di no all’incesto, come in Inghilterra dove un fratello e sorella hanno figli, vivono insieme e si vogliono bene? [in realtà, il caso è avvenuto in Germania, ma è uguale]. Perchè dire di no al partito dei pedofili in Olanda se ci sono due libertà che si incontrano? Bisogna avere in mente queste aberrazioni secondo il senso comune e che sono già presenti almeno come germogli iniziali”


Monsignore, ma che cazzo dice???

3 commenti:

sense ha detto...

Ma il monsignore non ha ricordato i casi di pedofilia avvenuti negli USA da parti di anziani preti cattolici (costati migliaia di dollari alla chiesa cattolica)?

E quelli avvenuti in Italia? dove però la chiesa non paga un emerito cazzo e insabbia tutto semlicemente spostando il prete da una città all'altra.

Ma che ipocrita!

Grisson ha detto...

Basta con questi Comunisti e finocchi E' l'ora che ritorni il virile, forte, possente e cattolico UOMO ITALICO!!!!!!!!!!!!!!!!


A NOIALTRI!!!!!!!!!!!!


Adie

KlausDieter ha detto...

Sai com'è, loro operano sempre una RIMOZIONE.....Anzi, i "loro", se accusati di pedofilia sono innocenti, vittime dei bambini... Puah! Tanta ipocrisia (voluta, oltretutto) è nauseabonda!!!