Visite

gennaio 17, 2007

E adesso, giacché una delle principali presenze in ambito di blog è dato dai blog – autoreferenziali o meno – erotici (oltreché da quelli colle faccine, tutti neri, pieni di elfi, fate e disegnini fantasy, con scritto cosa si sta ascoltando sul momento e le immancabili categorie ODIO et AMO, categorie in cui io potrei scrivere rispettivamente: “tutti voi stronzoni”; e: “cacare”, dicendo d'ascoltare magari i Caterva, con la loro Pòngotelo), un po’ di sessuologia farmacologica, checcazzo.
Dagli studi del
Nero&PerfidoBaronKarza™ di Bisentrate Truccazzano (prov. di GIG), l’équipe dei nostri ricercatori ha messo a punto tutta una serie di remedî medicamentosi (o anche no, che poi se si scomoda la medicina parton le querele) che saranno in grado di sconfiggere finalmente i problemî che tVistemente affliggono la donna, l’uomo e – si pensi un po’ – anche il tapiro moderni. Nel conteNpo, in quanto RICERCATORI, hanno anche ritrovato, nella nostra dyspensa sotterranea, una bella collezione di Playboy
del ’78 bella sana & quasi intonsa, con pochissime chiazze d’umido e/o comunque sospette chissà chi ce l’aveva messa vedrai dev’esser stato il tytolare, vecchio segajolo schiumoso & bavoso, butirroso e grasso che di sicuro calvo&cieco dev’esser diventato per qualche motivo.
Comunque, questo è ciò che, al riguardo, ha messo a punto il nostro ufficio di
Viral-Marketing (non fate tanto gli spiritosi perché il Viral Marketing è veramente una disciplina seria&ryspettabile; cercavano un agente WOMM – Word Of Mouth Marketing – giusto jer l’altro, per trasmettere il buzz dell’azïenda), e che uscirà a giorni nelle più attrezzate farmacie (o panchine de’ luoghi desolati et delle stazionî, ora si vedrà): 


L’impotenza? Risolvila naturalmente!
A letto dalle le prestazioni che si merita!
La risposta è
http://surf.neroeperfidobaronkarza.com


L’impotenza e il calo del desiderio sono questioni serie che provocano imbarazzo. Noi degli studi  del Nero&PerfidoBaronKarza™ lo sappiamo, e per questo siamo in grado di aiutarti.
Se hai di questi problemi, o se non ne soffri ma vuoi semplicemente dare al tuo partner prestazioni da vero toro, da adesso sappi che esistono alternative ai farmaci tradizionali, con un costo molto ridotto, senza il bisogno di ricetta dal proprio medico, e soprattutto senza alcun effetto collaterale!
Comodamente spedito a casa in busta anonima.
Vedi http://surf.neroeperfidobaronkarza.com  

Il tuo problema è differente? Allora guarda qui di seguito:
Desideri migliorare le dimensioni del tuo strumento? La soluzione è http://surf.neroeperfidobaronkarza.com/ex
Desideri aumentare i tuoi orgasmi di 5 volte (e relativi fluidi)? Vedi http://surf.neroeperfidobaronkarza.com/wc
Sei troppo svelto? La soluzione è
http://surf.neroeperfidobaronkarza.com/et
La tua stanca coppia ha bisogno di nuovi giochi? Visita http://surf.neroeperfidobaronkarza.com/sw  

Su, dai, povera mezza-sega incapace. Se vuoi imparare a chiavare ammodo, visitaci su: http://surf.neroeperfidobaronkarza.com

(claim provvisorio, probabilissimo esposto all’Associazione dei Consumatori, con relative grane & imbarazzi da parte nostra. CAMBIARE) 

4 commenti:

muflons ha detto...

Allora:


ODIO

-I serpenty in genere

- Lavorare

- Le persone che non si lavano (tipo i miei titolary)

- Le scarpe di Guccy

- Gigy D'Alessyo

- Quando mi s'incastra la carta nella fotocopiatrice

- Quando a danza sto per entrare in doccia e mi accorgo che mi son scordata le ciabatte

- Dormire poco

- I peperoni


AMO

- La nanna

- Le fatine

- Cantare le canzoncine inventate sul momento

- Pigliare le palline ai distributori

- La pizza

- La danza

- I tacchiny (huruluruluruluuu)




Lypsak ha detto...

Mi sento in colpa. C'ho le pecore che saltano sul menù laterale e gioco anche di ruolo.


Mi odi per questo? (ti prego ti prego ti prego ti prego)

Paperogonfio ha detto...

Adunque, stabiliamo che:

1) le pecore son bellissime, le vorrei anche io;

2) gioca pure a che ti pare; per il giocatore di ruolo NON vale l'assioma del forzitaliota (=voti forza italia? sei un idiota. Né se, né ma, né attenuanti d'acun tipo). Il giocatore di ruolo può essere un monomaniaco nerd, come no. E anzi, magari c'è una discreta gradazione, che ne so io;

3) per il punto uno, puoi anche averci gli elfi e tutta una serie di immagini fantasy, tipo draghi che inculano satiri; fatine e coboldi che giocano a polo, terre di mezzo che si spostan di lato, ecc. Se però non scrivi cose tipo "cado. cado di nuovo. in fondo ai tuoi occhi, cado. e il mio urlo di cemento si smorza nell'iride tua" (garaglò. oioiiii). O se non metti i testi delle canzoni di qualche bel gruppetto di adolescenti chitarruti e capelluti, così, a gatto selvaggio. O se non tempesti di faccine (circa 12 faccine per 3 righe scritte) i tuoi post, scrivendo con la 'k', e ripetendo ti/vi voglio bene un post sì e l'altro pure. Be' senza tutto questo l'effetto non vale.

Direi...

Lypsak ha detto...

Lo sapevo che eravamo fatti l'uno per l'altra.


Non voterei forzitalia nemmeno se tutti i partiti si chiamassero così e non sapessi più quale $%&£" è quello veritiero.

Sono una giocatrice produttiva. Ho perfezionato anche le mie doti culinarie per via degli eventi di giocodiruolodalvivo. Butta via...

E le pecore son tutte tue se le vuoi (ognuno c'ha i su' gusti in materia di sentimento), ma se preferissi potrei tentare di fare una versione tutta per te: paperi gonfi che esplodono/rutano/petano.


Basta che chiedi e io faccio.