Visite

settembre 27, 2006

Scoperto finalmente il segreto – Su dai, adesso puoi anche tu!  Recenti studi ti insegnano come!
Diventa una vera TESTA-DI-CAZZO O migliora sensibilmente quella che (certo) sei già! 

Acquista (tipo anche a Rate) una SMART, o una MINI, o – perché no? – un bel GIPPONE, anche se stai a Lamprèda Padana, in Corso Roma, 54 ZTL3, larghezza strada lato-lato: 2.5mt, salite a rischio: non pervenute, sterrato pericoloso: 0, possibilità di strada ghiacciata: 1%, possibilità di neve 0,1%, possibilità slittamenti varî: 0,1% perché c’è il pavé.

Una fichissima SMART, o un’ancor più cool nuovaMINI! Fattela regalare, fa senz’altro più glam, esigendola magari cabrio e accessoriata, e poi vacci a giro con le amiche e gli amici, tutti vestiti a cazzo con i brand più importanti e trendy! La lasci in doppia fila davanti ai locali, la parcheggi storta, ti ci metti appoggiato con una mano in tasca e nell’altra un bel Mojto o anche un Americano, bello rosso di lampada o nero di Santo Domingo, dipende dalle possibilità come diceva anche Marx o qualcun altro tanto è uguale, eran tutti comunisti, al limite c'avevan l'AcquaVelva, loro.

Oppure un bel GIPPONE: ci rombi, ci ingombri, inquini, ci vai a giro in città da padrone della strada e del mondo. Parcheggialo tranquillo in doppia fila, nel mezzo, oppure monta sulle aiuole del comune, se non trovi posto. E se posti ci sono, prendine tre, di traverso. Soprattutto: ostenta arroganza & potere - hai il GIPPONE, tu; puoi tutto, tutto ti è dovuto e necessario.
E dopo un anno, magari, cambialo con uno più grosso, qual che esso sia! (È inversamente proporzionale alla tua intelligenza, non scordare mai questa regola).

TESTA-DI-CAZZO™! Su dai, rapido: e ricordati di accompagnare il tutto con un abbigliamento e un contegno adeguati. Perché privare il mondo di una nuova (e magari validissima) TESTA-DI-CAZZO? Dai il tuo contributo, invece, per renderlo peggiore e ancor più orribile! Basta così poco...

4 commenti:

tradite ha detto...

Io queste testoline le mangerei...ma non le digerisco!!!!!!!

whiteken79 ha detto...

Che poi pure quelliconlaGolf sono parecchio ma parecchio utili per la nazione (e parlo della Germania)

Lypsak ha detto...

Mah, seddiovole la TESTA-DI-CAZZO è uno di quegli articolini giovani che non muore mai, e lo trovi anche al volante di una porsche vecchio tipo cabriolet (e allora è modello "Simpatyca Canaglja") o su un pandino con tanto di Ingiurioso Cappello (la testa di cazzo, no il pandino).


Da rivalutare anche la violenza della TESTA DI CAZZO in versione femminile, spesso a bordo di un'utilitaria travestita da berlina.

ciofo ha detto...


Mi e' improvvisamente venuta voglia di montare sul tetto della Panda un lanciamissili multiplo KATIUSCHA(tm), quello che spara missili a raffica, Made un Unione Fusovietica, accessorio assay glam e trendy, poco brand ma molto useful, specie quando incontri per la via la TESTA-DI-CAZZO al volante di qualunque cosa di piu' piccolo di un carrarmato TIGRE(TM) (si come le Fettine [di groviera-peperlizia-merda mantecata]) difficile da incontrare in quanto assolutamente OUT!