Visite

settembre 26, 2006

DELLA BUONA, SANA, VECCHIA E CARA (A PAGAMENTO, CIOÈ) PUBBLICITÀ

La ditta BrvnoComèlla, detto “Il Comèlla”, o anche “Vieni Comèlla, arriva il castigo”, via Zorro Bendato Ma Non Domo, 1 – Brugo di Braganza (fraz. di Bacardi, provincia di Bitume) commercia fieramente in: 

CINGOMMINI ANZIANI La gustosa specialità, lo snack degli snack, il piacere più intenso, direttamente dalla ricca ancorché nobile Favezia
Fatevi un favore! Acquistate un bel pacchettino di CINGOMMINI ANZIANI™: è sicuro che saranno stati confezionati meticolosamente da BrvnoComèlla in persona, il quale seguirà l’iter di preparazione appreso direttamente alla scuola “Lupocryso&Lupomagistro Mastri Cingommaj” in Favezia Inferiore, la magica terra in cui tutti si chiaman LVPO (in quella superiore tutti si chiaman ORSO, è notorio): si lasciano tre settimanine buone nel cruscotto della A-112Abarth viola pastello tipo quando è Agosto o anche Luglio, purché sia caldissimo; poi, quando sono diventati una molliccia pappa fiaccata nell’animo, senza nerbo né volontà, li si stioccano tosto nel svrgelatore a meno 29° per una ventina di mEnutini buoni. Indi, i cingommini vengon lasciati a temperatura aNbiente per un po’, sì che pensino magari che il supplizio è finito. Ed è lì che entra in gioco l’ingrediente segreto di BrvnoComèlla: l’acqua (ecco, cazzo di segreto è, ora?). Sì, gente: vengono leggermente spruzzati, al fine di renderli più malleabili e assoggettabili alla ferrea volontà della ditta BrvnoComèlla. Poi, il macero dentro speciali tasche di jeans del tutto mal-aerate; la stasi più assoluta fianco a fianco a confezioni di bieca naftalina; tutto ciò, sì, finché torneranno nel cruscotto della Vs. spettabile autovettura, anziani e insalùbri come pochi, donde spunteranno fuori nel momento (meno) opportuno, con Voi – tapyni – che li offrirete gagaronissimi e impudenti alla TROTA novellamente conquistata coll’ausylio del solo fascyno (in realtà a fronte d’ingenti esborsi monetarî – tipo, 50 davanti-100 didietro), col risultato di inimicarvela e farVi rovinare meritamente la serata.

Su dai, mangiali anche tu, NUMEROSO!
CINGOMMINI ANZIANI
La gustosa specialità, lo snack degli snack, il piacere più intenso, direttamente dalla ricca ancorché nobile Favezia.

FATTI UN FAVORE! (ammàzzati - no cioè, volevo dire...
Concludi la tua cena con un bel
CINGOMMINO ANZIANO by Ernesto(o non era Brvno?)Comèlla, detto anche “alla grazia del Comèlla, speravo fossi morto”, “toh, Il Comèlla... meglio parlar con te o rimestare un secchio di merda?”

4 commenti:

whiteken79 ha detto...

Mi intryppano parecchio.

tradite ha detto...

Meno male che noi sirene mangiamo altro!!!

Lypsak ha detto...

Mi spiace, ma il mio veterinolocomesichiamalui mi ha detto che o riserva speciale o puppa.

ciofo ha detto...


Quando saro' GRANDE voglio abitare pure io in Via Zorro Bendato Ma Non Domo (il numero non importa), se non altro per avere a portata di mano quantita' industriali di CINGOMMINI ANZIANI da offrire (a forza!) a chi mi scrocca passaggi in macchina appesantendomela oltremodo che dopo rimane offesa per una settimana di fila e non me la da'.