Visite

settembre 28, 2006

Il tempo non ti fiacca o non è proprio affar tuo? Lo spirto guerrier entro ti rugge, ancora? (Vale a dire: sei anziano, ma stai ancora bene con te stesso?) Ti senti di un CERTO LIVELLO? Fai dell’alterigia e del pelo sullo stomaco i tuoi guanciali pieni altresì di money-money-money?
E allora su, dai…
Diventa finalmente un ATTEMPATO GIAGUARO™!
(appendice e prosieguo di rivoluzionari studi, gli stessi che ieri ci hanno dimostrato come diventare una vera TESTA-DI-CAZZO™)


Sì, basta che tu abbia dai 45 ai 60 anni, faccia conto di averne 20, ti lasci i capelli magari un po’ lunghi dietro (davanti può anche darsi che tu sia stempiato) e guidi a folli velocità una PORSCHE CARRERA, con accanto una TROTA straniera (ma va bene anche della tua stessa nazionalità) di 20-30 anni più giovane di te! Utile anche un abbigliamento consono - giacchetta o blazer, foularino al collo, etc. - un cellulare, e un’aria di sciatteria strafottente nel lasciar la tua PORSCHE CARRERA bene in vista davanti ai posti giusti, tipo il Twiga o qualche altro Very Cool Farm & Resort, un’aria che ti guadagnerà meritamente il tytolo di ATTEMPATO GIAGUARO!
Su dai, cosa aspetti? Ci sono enormi vantaggi e facilitazioni per chi diventa ATTEMPATO GIAGUARO: sballo, mondo di plastica, pacche sulle spalle, pelle abbronzata in dicembre, alta velocità con annesso vanto presso gli altri amici attempati e sfanalamento libero sulla corsia di sorpasso.
Se poi ti iscrivi all'Esclusivo Club degli ATTEMPATI GIAGUARI, hai pure diritto a conoscere i pezzi grossi della questura, così ti cancellano tutte le multe dell’autovelox!

La promozione è valida pure i soggetti catalogabili entro la variante GIAGUARO D’AFFARI, il quale solitamente ha gli stessi requisiti dell’ATTEMPATO GIAGUARO però guida – sempre a velocità folli, sfanalando quando è d'uopo – una MERCEDES KOMPRESSOR o una BMW Serie-Z, e utilizza un cellulare con auricolare, perennemente infilato nell’orecchio.


Forza, non tardare! Se rientri nei requisiti richiesti, a che gl’indugî? Non privare il mondo della possibilità d’esser peggiore! Diventa ATTEMPATO GIAGUARO (o GIAGUARO D’AFFARI), e iscriviti all’Esclusivissimo Club! Ai primi 10 iscritti, élitarissimi gifts & cadeau:
Gigantografia di Briatore o di Tronchetti-Provera (a seconda del giaguarato scelto);
Attestato di merito, firmato nientemeno che da PierSilvio Berlusconi;
Una trombata con la velina di turno, da scegliersi fra quella bionda e quella mora

5 commenti:

utente anonimo ha detto...

Altro che attempato gyaguaro!!!

Il mio capo (ancora per posco perchè secondo come presto gli vo 'n cvlo) fa parte niente cacca (si pvopio cacca) di meno che del pvestigyosissimo ed elytarissimissimo VOTAVY CLUB!!!!!!

Se mi riesce domani gli frego l'opuscolino che gli arriva tutte le settimane dal tytolo: "Come essere un vero Rotaryano"


Ciao Nepy, quanti commentini che hai! la sai la barzelletta della zanzara tygve? Sì, eh... mannaggia!

whiteken79 ha detto...

Conto gli anni.


Mi mancano solo 18 anni e poi anche io potrò entrare a far parte dell'esclusivissymo clèb.


Al solo pensiero mi viene la pelle d'oca sui sedili del Carrera, ché m'ha chiamato il papi e dice checazzoglihaifattoalcarreracheorac'haisediliyspidi?


Ma è vero che una volta è venuto pure il cugino di Montezemolo e ha fatto gara di sgommate nel parcheggio?


Sono rimasto stupito parecchio (ben due o tre secondini buoni)

tradite ha detto...

Per fortuna hai scritto TROTA e non sirena di turno...a me piace l'umile pescatore!!!A proposito hai visto il video della mia giornata con lui!!!un bacio paperotto mio!!!

utente anonimo ha detto...

ohioi deh....

anche questo lunedì è passato, se dio vole!

ciao carpazyus,

la sai la barzelletta di ZUPERMEN?

DeprO ha detto...

già, proprio tante belle cosine.

CVLOCVLOCVLO

PEEEEEEEEEEEEEEEE anche a te