Visite

novembre 09, 2005

NANO II - detto Tommaso il Varano, poi Tommaso l'Uzbeko

Signori & signori (sì, proprio signori & signori). A voi v'importerà pure un cazzo, ma io oggi (no, cioè, ieri, ma tanto sapete una sega voi) son diventato zio. E' nato un altro nEpote (ovvio, se era nato mio fratello ero diventato fratello, se m'era nato un cognato forse vivevamo in India - ahahahaah questa la capirete dopo un po', del resto non avrete certo capito neanche l'altra volta - ma che sto a spiegare a voi...) che detto per la cronaca è un coso pieno di capelli, e più rosso di quell'altro. C'ha pure le unghie lunghe. Ragion per cui, quest'oggi mi armerò di forbici e... no, cioè, volevo dire... ragion per cui... ragion per cui che? Niente: è nato il nEpote, punto. Affari privati? Conflitto d'interessi? Raccomandazioni? Concussione & Malcostume (mezzo gaudio - ahahahahah)? NO VOGLIO DIRE, VISTO CHE IL SITO E' MIO CI SCRIVERO' CHE CAZZO MI PARE NO? EH? EH? O DITE UN PO'... QUALCOSA IN CONTRARIO?! VENGO LI' E VI PRENDO A CALCI NEI MARRONI, BRUTTI STRONZI DEL CAZZO & DELLA MERDA, COSI' TANTO PER FARE DELLA VOLGARITA' GRATUITA. NO INSOMMA; VI ROMPO I COGLIONI, IO? EH? EH?! MA ANDATE IN CULO!

(stop all'amaro sfogo) insomma, volevo dire, è nato mio nipote e si chiama Tommaso (o anche Catiuscia, ora non ricordo bene) 

N.B. L'annuncio è stato espletato negli stessi modi e termini di quell'altro, per non creare favoritismi e graduatorie. Che poi si sa, i bambini queste cose le sentono e, un domani, quando domineranno il mondo, se le ricordano e ti vengono a rompere i coglioni, molestandoti cor uno steccolo intriso di nafta, sputandoti una zangola di bucce di lupini, o facendoti bombardare dalla propria flotta privata.

1 commento:

ciofo ha detto...

"Catiuscia" ? O_O


Come l'omonimo lanciamissili multiplo sovietico? o_O


Nome dovuto alle proprieta' rutto-evacuatorie del pargolo? Spero di no (per TE! e anche per l'umanita') X_X