Visite

ottobre 23, 2005

Gentili amici (sì, un par di coglioni),
il fantasmagorico & mirabolante (o anche meschino & fancazzoso) sito www.paperogonfio.blogspot.com vi invita a partecipare numerosi (sì, e andare tutti quanti a fare in culo) al nuovo (in realtà l’ho pubblicato, sempre qui, un paio d’anni fa – e visto che allora l’accoglienza fu tiepida & nulla, lo ripropongo ora) evento editoriale. A partire da domani (se mi pare, sennò anche dalla settimana prossima, ché intanto c'ho da ri-diventare zio), paperogonfio.splinder.com pubblicherà, a puntate, nientemeno che un romanzetto capriccioso & crasso (in realtà un bel raccontone fatto male e sconclusionato, lungo e irritante).


Orsù, seguiteci numerosi (o anche no), amici (un cazzo. Io non ho amici).


Per voi. Solo su:
WWW.PAPEROGONFIO.BLOGSPOT.COML’unico sito che usa il turpiloquio come strumento terapeutico e artistico, e l’offesa personale come espressione (espressionista) di profonda introspezione psicogica. E che vi va in culo e porta sei.


N.B. Il precedente era un annuncio importante (come questo che segue – anzi questo forse di più: ANDATE A FARE IN CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. STRONZI.)

Nessun commento: