Visite

ottobre 25, 2005

IPSE DIXIT
Il PdC, cav. Silvio Berlusconi, dice:

“C’è uno stato parallelo, in mano alla sinistra, che controlla le TV”

“Il sistema della comunicazione è in mano alla sinistra. Basta guardare ogni giorno i canali Rai per vedere battute contro il presidente del Consiglio da parte di Serena Dandini e Sabina Guzzanti, Gene Gnocchi ed Enrico Bertolino, Dario Vergassola, Corrado Guzzanti e altri che cerco di non tenere a mente. Oltre, è ovvio, a Rockpolitik”

“Sono soprattutto le trasmissioni di intrattenimento, quando si occupano di questioni sociali e politiche, a riservare più critiche che non riconoscimenti al governo. Per non parlare della stampa quotidiana, tutta in mano alla sinistra”.

“L’intero palinsesto di Rai3 è mirato contro il Presidente del Consiglio e contro il Governo, l'informazione di Canale 5 dà spesso più spazio alle ragioni dell'opposizione piuttosto che alle nostre, Tg1 e Tg2 sono abbastanza equilibrati. C’è solo il Tg4 dalla nostra, con Emilio Fede che tuttavia non ha mai offeso nessuno dell'opposizione”.

“Il centrosinistra ha in mano l’intero sistema bancario italiano. (Se gli amministratori delegati di tutte queste banche vanno a dare il voto alle primarie mi pare che il loro posizionamento politica sia chiaro)”

“Mettiamole tutte in fila, se si toglie Capitalia, Bnl è dell'Unipol, Mps è di tutta la compagnia, vedrà che tutto è alla sinistra. Su questo gli italiani devono riflettere”.

“Regioni, Provincie, Comuni, Magistratura, banche e mi fermo qui per carità di Patria, sono in mano alla sinistra. Io non credo che sia molto consolante e rassicurante il fatto di un Paese che è in mano a una sola parte politica che fa dell’esercizio del potere la sua finalità vera”,

“C’è una pericolosa lobby della sinistra che continua ad avere in mano i poteri forti: le scuole superiori, le università, i giornali, le radio, le televisioni, la magistratura, le procure della Repubblica, il Consiglio di Stato, undici giudici della Corte Costituzionale. Visto che molti italiani questa cosa ce l'ha molto chiara, deve diventare chiara anche agli altri”.


E poi dice un sacco di altre cose. Ma, riepilogando, intanto: Televisioni, Carta Stampata, Radio, Intellettuali, Regioni, Provincie, Comuni, Magistratura, Banche, Istituzioni Varie, ecc. Tutto, tutto, in mano alla sinistra, che anima tra l'altro anche il popolo, la massa, in “ridicole manifestazioni di piazza”.


Che è entrata ovunque, un vero e proprio "stato nello stato".


Ci siamo persi qualcosa, evidentemente... E allora:

COME HA FATTO A VINCERE, BERLUSCONI? CHI CAZZO L’HA VOTATO?
Chi è stato? qualcuno lo sa?

1 commento:

SusanDelgado82 ha detto...

è una cosa che mi chiedo anche io da cinque anni... ;)

quel "pover uomo" è ormai così stanco che vede complotti dovunque,dobbiamo mandarlo via per forza ad aprile... ;D