Visite

novembre 10, 2010

...mi è veramente difficile capire cosa voglio.
Posto che voglia veramente qualcosa in positivo, senza pensare a cosa non voglio, che peraltro è molto facile da dire: non stare ulteriormente qui, chiuderla col buttarsi via per nulla, fare in modo che la vita non mi metta più a contatto con gente con cui non ho niente a che fare - difficile, comunque, considerando che non voglio aver a che fare con la maggior parte delle persone (homo homini lupus - ovviamente cotto, non crvdo)

Certo che, a guardarle, tante cose che devo fare son veramente stupide, eh?
Ma veramente tanto.
Come fanno gli altri a non sentirlo? O, per contro, a prendersi così sul serio?
E intanto fuori diluvia,
diluvia,
diluvia, che ci pare i tropici.

Vaffanculo.

(ecco: riuscirò mai a finire una frase senza dir
vaffanculo?)

3 commenti:

Lypsak ha detto...

Bella brother. Come si risolve?

utente anonimo ha detto...

mi sa che sei un buona compagnia

utente anonimo ha detto...

Pensa che io -di lavoro- traduco mail in inglese per l'ufficio, facendo circolare comunicazioni del tipo: non andate al cesso che lo sciacquone non funziona. Vi avvertiremo quando sarà nuovamente permesso cacare.