Visite

ottobre 30, 2009

NON VI PARE

Non vi pare che questo paese sia... come dire... sia...

com'è?

Il presidente del consiglio frequenta abitualmente escort, accompagnatrici, puttane; fa festini orgiastici ogni settimana, fa arrivare le donne con mezzi di stato, le paga personalmente e via così.
A chi fa notare come questo sia un tantino moralmente riprovevole o comunque in contrasto coi doveri e la figura di una carica pubblica, si fa rispondere dai giornali asserviti che presto ci saranno rivelazioni scottanti su altri personaggi, che adesso invece si ergono a censori.

I cattivoni.
Un esponente dell'opposizione, governatore di una regione, va abitualmente a transessuali, facendo abitualmente uso di cocaina.
I carabinieri, nel momento di una retata, lo riprendono di nascosto con il telefonino e poi lo ricattano.
Il presidente del consiglio viene a sapere che esiste questo video e avvisa questo esponente dell'opposizione: "circola un video su di te, stai attento".
Pare che di questi video ne esistano parecchi.
L'Arma è tecnologica.
Un altro esponente dell'opposizione si ferma la sera per chiedere quanto costa la prestazione a un transessuale.
Il presidente della camera lascia la moglie e si mette con una di trent'anni più giovane, che in precedenza stava con Luciano Gaucci – era una compagna di classe del figlio, al Liceo.

Un altro parlamentare si fa appositamente metter su dalla nostra compagnia di bandiera - peraltro mostruosamente indebitata e in vendita a chiunque sia così fesso da prendersi milioni di euro di debiti - un volo di linea dal posto dove di solito risiede, Albenga, a Roma, il tutto per sua esclusiva comodità e per evitar a lui l'incomodo del treno, che peraltro già non pagherebbe (e idem per il biglietto aereo, ci mancherebbe altro!).
A una proposta – non ricordo bene di chi, ma fa, direi, lo stesso – di effettuare test medici ai nostri parlamentari per vedere se questi abbiano fatto uso di droghe, si leva una vera e propria rivolta. Il test viene poi effettuato, su base volontaria, e i risultati restano completamente segreti. Pare che soltanto in 21 si siano presentati all'esame.

Boh... com'è, questo paese?



1 commento:

Lypsak ha detto...

Che bisogna fare per prendere al cittadinanza in Liechtenstein?