Visite

febbraio 06, 2009

LE RUVIDE AVVENTURE LAVORATIVE DI TVBJNGXYA©

Tvbjngxya© apre in rapida successione tre cassetti, nella celere esecuzione del compito assegnàtogli. Poi òde l'affanno e la speranza greve del/la titolare, che al telefono ciarla privatamente con qualcuno riguardo gli insuccessi scolastici del figlio, per il quale nutre – parrebbe, invano – speranze di futura laurea, per futuro presumibilmente roseo e prestigio sociale. Tvbjngxya© vorrebbe urlare: “guardami: quel che aneli tanto, io ce l'ho. E guarda come son finito". Ma sa che in mano a loro varrebbe (e molto) anche questo.

3 commenti:

muflons ha detto...

Ieri, mentre aprivo celermente un cassetto nella vana ricerca di una busta col logo della Dytta, il suddetto (cassetto) m'è uscito dalle guide e me lo son tirato su'piedi. Lui e tutti gli inutily trojai che conteneva.

E le buste, poi, erano in un altro armadio...

Io volevo fare la ballerina...

Lypsak ha detto...

Io volevo fare la mantenuta, e per il momento...


S'apre un negozio di pinoli sull'Amiata? La mia laurea servirà per provare i raudi che immancabilmente venderemo di nascosto sottobanco nel retrobottega.

ciofo ha detto...


Il negozio di pinoli sull'Amiata mi pare era in un film di Pieraccioni, quindi da SCARTARE immediatamente! Invece provate un negozio di raudifischioni che poi di nascosto spacciate pinoli senza ne' licenza ne' motivazione che magari viene meglio, contare sul gusto del proibyto paga sempre!!



Comunque io volevo fare l'ideatore/creatore di videogiochi oppure il pilota di Goldrake, e invece son qui a dire alla gente che nel nostro programma di Contabilita' Anche al Nero e Magazzino Umido e Diaccio e' meglio pensarci prima di usare quell'opzione chiamata "cancella tutto in maniera furtiva ma irreversibile" perche' (oh sorpresa) cancella TUTTO ed e' inutile che DOPO aver fatto il DANNO(tm) telefonate a me!!



o allora...