Visite

febbraio 14, 2008

Son mancato parecchio? Non ho più scritto niente? Non c’ero? Il blog languiva? Mal di testa? S’è fatta male al corpo signorina? E com’ha fatto a farsi male al corpo? (1)

‘MPORTASEGA

Pvrtvttavia, ringraziando (invero piuttosto freddamente, e con un moto di repulsa & svssiego che mi si confà pienamente, essendo io merda dentro fuori e per interposta persona) chi m’ha fatto gli auguri in precedenza (vi ci vorrebbe un po’ di guerra, vedrai ardireste a più degni cimenti, che non lo smanettare ‘nsulla rete), e che ora non vo a riguardar chi fosser (il sommamente degno Avviatura, Lypsak, Ciofo, Alex76, il Favati di Lucca - a' quali son deferente & obbligatissimo, sottoforma però di indegno parassita che come passo successivo vi chiederà I SOLDI, e tanti maledetti & subito), ragion per cui per lo stesso identico motivo per cui m’intiepidisco il core né tampoco né punto, vorrei solo riportare sotto ‘vostri occhiacci mesti & biechi il testo del nuovo (dico: nuovo) inno di FORZA ITALIA, sottoforma di nuova configurazione (sono il nuovo che avanza, loro – è dal ’94 che avanzano; dove saranno arrivati, ora?) partitica che bada un po’ te il nuovo che avanza alla fin fine comprende sempre, oltre al consueto carrozzone di paccottiglia cicchittiano-bondesco-brambillosa-e-via-così, Fini (che questionava fino a cinque mEnutini prima della caduta di Prodi, riguardo al fatto che ora era tempo di andar per conto proprio), Bossi (dico: Bossi – ahahah, Bossi; no, davvero, Bossi! Ahahahah), probabilmente Mastella (dico: Mastella) e magari pure il bolso Storace, la nEpote del pur sempre attuale Chiorbone™, e alla fine vedrai anche il Pierferdy, che comunque sia, anche se non confluisce nel nuovo organismo a noi c’importa proprio una bella sega.
Del resto, tal nuovo organismo, il
PdL (Partito dei Lanzichenecchi? Partito dalle Libertà? Partito di Luilì?) è già avanti nei sondaggi, e pare avere il 50%, tre italiani su quattro (ma il quarto è fortemente incerto), il voto favorevole dei senatori anziani, la collezione completa dei puffi e l’appoggio incondizionato di quello che faceva il burocrate cattivo in Rambo 2 – La Vendetta, Charles Napier. Ah già: e l’immancabile benedizione del consesso di quegli omìni che si vestono da donna e rompono i coglioni un po’ a tutto il mondo, perché il sesso è peccato e l’aborto mai e poi mai, e Moretti che fa vedere il culo in un film sta male, e perché è doveroso – cazzo, se è doveroso – votare un partito che sia Democratico e Cristiano, noi però non s’ingerirebbe mai negli affari di Stato d’un paese estero, né direttamente né per vie traverse o subdole; d’altra parte non gli si pagano nemmeno le tasse.
Ma adesso,
Signori (signori una bella sega),
largo alla democrazia:


A SILVIO(2)
Testo e musica di tal Andrea Vantini

Si è detto troppo
E anche di più
Si è usata pure la musica contro
Oggi canto anch’io
E dico che
Menomale che Silvio c’è
Non ho interessi politici
E non ho neanche immobili
Ho solo la musica
E penso che
Menomale che Silvio c’è
Ci hanno provato
Scrittori e comici
Un gioco perverso
Di chi ha già perso
Presidente questo è per te
Menomale che Silvio c’è
La musica suona senza colori
Ma i riferimenti sono reali
Viva l’Italia
L’Italia che ha scelto
Di crederci un po’ in questo sogno
Per questo dico che
Menomale che Silvio c’è
Per questo dico che
Menomale che Silvio c’è
Canto così
Con quella forza
Che ha solamente
Chi non conta niente
Presidente questo è per te
Menomale che Silvio c’è
Presidente questo è per te
Menomale che Silvio c’è
Viva l’Italia
L’Italia che ha scelto
Di crederci un po’ in questo sogno
Presidente questo è per te
Menomale che Silvio c’è
Presidente questo è per te
Menomale che Silvio c’è


_____________________
(1) “A farmi una sega”, dovrebbe rispondere la signorina, la quale dopo dovrebbe continuare: “via bellino ‘un rompere i ‘oglioni!” “o chill’è?” “boh, so’nasega, ‘un lo vedi come l’è brutto!”. Se non ricordate di quale film si tratta cazzi vostri. Siete voi che ci perdete, vi menomate la vita, vi negate possibilità migliori. Io per me vi vo in culo e porto sei.
(2) Ahahahaahahahahah - Giuro, è tutto vero, io non invento nulla. Mai. Né ho amici, né gioje. Ecco spiegata la mia natura invereconda & inveterata, livida & stizzita.

3 commenti:

ciofo ha detto...


Ma perche' non sono Actarus, che potrei decollare col robottone mio (Goldrake per gli Taliani Grendizer per i Japponesi) e nuclearizzare di brutto 'sto mondodiMERDA(tm) invece che viverci????

muflons ha detto...

MAVVAFANZUM!

(POM-POM-POM-POM-POM-POM)

MAVVAFFANZUM!

(POM-POM-POM-POM-POM-POM)

Oh Buhajola!

Tu mi tradisci!

Tu dici vengo, e 'nvece tu pisci!

Lypsak ha detto...

Ma questo ha 'nparato la storia della letteratura musicale da Cristina d'Avena?


E, domanda che ancor di più mi rende acida: ma è perché Le abbiamo rotto tanto i coglioni che alfin è tornato a indottrinare le masse?

No, per regolàssi.


Ah, e se mi tolgon il diritto a abortì qualora ne avessi bisogno mi abortisco da sola a San Pietro dinanzi al Mosé di Michelangiolo, buonanima, e tiro anche due o tre bestemmioni prima di morì.