Visite

giugno 12, 2007

Quando Hiroshi Shiba si trasformava in Jeeg Robot d’Acciaio, ogni volta buttava una MotoGuzzi giù per una scarpata. Io comunque sia non ho mai guidato nemmeno il , sicché posso anche dire che non mi dispiace più di tanto, per la moto.
Sia perché ho simili pensieri che generalmente - come condizione di base, diciamo - mi sento una persona veramente di merda & meschina, con una vita perfettamente allineata & consequenziaria?
 

No; poi a volte penso anche che se avessi un gatto lo chiamerei Vincent Vega. Son pieno di pensieri notevoli, in effetti. E un tempo collezionavo pure nomi di posti. Roba tipo Pedrengo Grassobbio, o Stuffione di Ravarino, diciamo...

4 commenti:

muflons ha detto...

Senti! Senti! C'è GIBBA!

utente anonimo ha detto...

e Vergate sul Membro?

La tua cultura mi fa impallidire, come sempre....

sentisilvana sloggata

ciofo ha detto...


Mi sovviene che tale moto aveva, tanto per non farsi notare, un alettone enorme orizzontale (pareva avesse fatto un frontale con un deltaplano) su cui erano montati due pugni-a-razzo.


Si, sulla moto.


Invidia.

Paperogonfio ha detto...

Sì. Hiroshi Shiba era tipino fine.

Ma alla fine la trombava, la regina Imica?

No eh? o allora la principessa Amica?

Almeno quello che guidava Boss? Il consigliere coi capelli di sasso?

Bello GIGROBOT