Visite

febbraio 07, 2007

Nuova simpaticissima gaffe dell’ex PdC Silvio Mazzaferrata Berlusconi il quale, intervenendo alla campagna elettorale del candidato sindaco di centrodestra a Monza, Marco Maria Mariani, ha dato una motivazione squisitamente politico-tecnica della sua preferenza al suo candidato: “A me Marco Mariani piace anche perché ha come secondo nome Maria, il che dimostra che ha un intuito simile a quello delle signore. È positivo perché le donne capiscono cose che noi uomini non capiamo. Gli uomini arrivano sempre dopo. Le donne hanno più intuito, quell’intuito tipicamente femminile che non hanno gli uomini e nemmeno i gay. E poi i gay sono tutti dall’altra parte…”
VAI, RIPÉSTALA!
Ha poi aggiunto scherzosone, abbracciando il candidato sindaco: “come vedete, siamo due vecchietti. Se fossimo delle donne per noi andrebbe meglio, visto che esistono le creme, la chirurgia estetica, ecc. Ma certe cose non posso più dirle; non parliamone, non ne posso più parlare”.
AH, LE MATTE RISATE!
Ai giovani presenti, ha ricordato inoltre che ai suoi tempi “era già un centravanti di sfondamento, ed oggi mi sento più giovane di molti di voi che siete qui in sala”.
AH, IL (CONSUETO) BUON GUSTO!
Gran finale con le tasse e il solito riconteggio delle schede, seguito dai soliti sondaggi: “Se non ci interessiamo della politica, sarà la politica ad interessarsi a noi; e lo avete visto dalla busta paga di gennaio, e lo vedrete ancora di più quando questo governo aumenterà le tasse, […] facendo nascere in noi una giustificazione morale e eluderle”; “quella sera il ministro Pisanu venne da me e disse che avevamo vinto per centomila voti alla Camera e per duecentomila al Senato. Invece deve essere successo qualcosa di strano, tanto più che sono scomparse rispetto alle elezioni precedenti un sacco di schede bianche. E anche sul voto degli italiani all’estero le cose non sono chiare”, lo dimostra anche il fatto che oggi stesso “il centrodestra tutto insieme è al 56,7% mentre la sinistra è al 42,3%. Io sono al 59,4% nel gradimento degli italiani mentre Prodi è al 29,4%. […] I nostri Circoli della Libertà dovranno organizzare tante iniziative per sconfiggere la cultura tinta di rosso, e molti [fra i loro componenti] potranno andare ai seggi per contrastare la professionalità nei brogli da parte della sinistra”.
Comunque sia, “questa parentesi si chiuderà e torneremo noi, con il nostro spirito imprenditoriale, a governare”.

8 commenti:

Grisson ha detto...

SiRvio SiRvio SiRvio SiRvio SiRvio!!!!!!

Io Hoo deciso da grande me scorcerò la gambe per diventare come lui.

adie

Lypsak ha detto...

BrRRRrrrrRRRR.

M'è passata la voglia di respirare.

solaria ha detto...

mi si ritorcono le budella... ma quando more???????????????

Paperogonfio ha detto...

Quanto si può odïar Mastella? Quanto può star sul culo?

Ieri votavano i PACS (ok, DICO, tipo il discount); ma lui, macché, ti pare. Per lui la famiglia "è solo quella fondata sul matrimonio. Ogni altra forma che in qualche modo possa surrettiziamente richiamarsi ad essa, mi trova decisamente contrario", e mentre gli altri eran lì che dyscutevano, lui era IN CHIESA.

Ma vai in culo, vai.


Che mondo sarebbe, senza Mastella®?

MIGLIORE.

GiulioInno ha detto...

Ieri sera ho visto mastella su blob che cantava emozionato vicino a 2 modelle, che canti o che faccia politica è penoso uguale.

courgette ha detto...

porello er sirvio. è proprio partito de brocca.

POSTUMO ha detto...

spara minchiate ed è sempre pericoloso.

più ne spara e più è pericoloso

Avviatura ha detto...

Ha'messo l'orologino (e tu' madre, è più forte di me, me l'ha segnato anche 'r veterinario)? Bèlo.

Io, di mio, mi son comprato l'abaco per tenere il conto delle castronerie che questo pseudopolitico continua a propinare da qualunque pulpito trovi. Qualcuno voleva trasformare un'aula grigia e sorda in un bivacco di manipoli; in compenso 'st'idiota la vuol far diventare un bàrre, dove l'ultimo che ha berciato cià ragione, ora zitti che principia Studioaperto (sì, ner cvlo), chi piglia un caNparino con mee?