Visite

gennaio 29, 2007

COMINCIATE BENE UN’ALTRA INSIPIDA SETTIMANA DEL CAZZO, CON I GRANDI SCRITTORI. ACCENDETE LA VOSTRA VITA GRIGÏNA E INSIGNIFICANTE. DATEVI UN SENSO!

Era meglio se nascevo MACINA (di mulino, anche bianco)



MENO MALE CI SON GLI SCRITTORI – LA FRASE PIÙ PROFONDA

Oggi l’amico Clem Prospèttamelo detto La Dirce, da Scanzorosciate Negrone (BG) ci cita - borda! Ma vi garba proprio, eh? - la bella topa che è Susanna Tamaro, dicendo che Lei a Lui ha cambiato la vita (e i fianchi? Il girocoscia? La giogaja?). Si badi tra l’altro la punteggiatura:
In quella notte all’improvviso mi ero accorta di una cosa, e cioè che tra la nostra anima e il nostro corpo ci sono tante piccole finestre (1), da lì, se sono aperte, passano le emozioni (2), se sono socchiuse filtrano appena, solo l’amore (3) le può spalancare tutte insieme e di colpo, come una raffica di vento… (4)


SU DAI: CITA ANCHE TU, I GRANDI SCRITTORI. TROVA UNA FRASE BELLA BELLA, E STIÒCCATELA DOVE MERIT CIOÈ NO INVIACELA QUI, CHE LA ACCOGLIAMO GIOIOSÎ! VIVAAAAAA!


______________ 
(1) Quantomeno due.
(2) Emozioni?
(3) Amore?
(4) Vento?

6 commenti:

utente anonimo ha detto...

Allora caro il mio campione di sci?

Come ti senti stamanE?

Te lo sei ripassato menetalmente il "passo strascicato"? E la caduta libera con salto carpiato e incrociamento degli sci (e delle rotule, per conseguenza...)

Ripassali, perché poi CI SI TORNA!

Io c'ho tutte le gambette indolenzite, ma apparte quello son dimolto orgogliona della performance di ieri...IO!

Paperogonfio ha detto...

Chiudevo gli occhi, vedevo tutto bianco. E mi sembrava ancora di cadere.

ODIO LA NEVE. ODIO GLI SCI. ODIO FRENARE (cercare di).


Sciare è come mangiare con le bacchette. Solo un po' più stupido & rischioso.

Grisson ha detto...

CIto: "Pentiti Stronzolo" (Emiliano Pagani In DON ZAUCHER disegni di Daniele Caluri)

adie

peachinbloom ha detto...

mmh..mi si è aperta questa casella x commentare..ma non so neanche cosa sto commentando...che strana cosa internet...

Avviatura ha detto...

"Andrò in America e mi comprerò, o mi fabbricherò, o mi farò fare su misura una bella fica meccanica, una macchina per fottere, che vada a elettricità e che si possa spegnere, staccando la spina dal muro, quando la valvola sta per saltare e cominciano i guai".

Opus Pistorum, Henry Miller, 1941

(traduzione di Fernanda Pivano).

Paperogonfio ha detto...

"Chi scherza col cazzo s'incula" (ibidem, p. non ricordo)


Questa è letteratura!

P.S. Ma dov'eri finito? Mi mancavi! (oioi deh, garaglòòòòòò)