Visite

aprile 08, 2006

FATTA LA LEGGE, CHI SE NE FREGA. Alla fine ha fatto come ha voluto lui. Era un suo diritto, ha detto. Voleva la conferenza finale, in solitaria. Ed è andato a L’Antipatico di Maurizio Belpietro, (tra l’altro direttore pure de "Il Giornale") su Rete4. Normalmente la trasmissione va in onda alle 23,20. Ma vi pare che il premier debba apparire così tardi? Magari a quell’ora gli italiani sono a letto. E allora si anticipa pure. 21.30. Per salvare (per quel che gliene fregherà, poi…) la faccia prima è stata mandata in onda un’interivsta a Boselli.
Più o meno uguale, no?


Gran Finale, con rullo di tamburi:
“...e allora vi chiedo: volete essere governati da chi è stato complice della peggiore tirannia che la storia ricordi? Da chi ha avuto come idoli Stalin, Lenin, Mao, Polpot? Da chi tutta la vita si è schierato sempre e comunque dalla parte sbagliata? Da chi vuole impedirci la realizzazione delle grandi opere, dal partito del no? Dalle toghe rosse, da chi usa la magistratura per eliminare gli avversari politici? Da chi vuole imporre tasse sulle case e su ciò che volete lasciare ai vostri figli? Da chi odia tutto ciò in cui credete? Volete fare governare il paese a Caruso, Luxuria, D'Alema, ai comunisti e ai no global?”.


NO VAI, GOVERNACI TE, ALTRI 5 ANNI, CHE SEI STATO PARECCHIO GANZO, IN QUESTI ULTIMI 5!
Va tutto bene, è tutto meraviglioso. L’Italia è il paese del sole. Belle donne. Cellulari. Macchine. Spiaggie. Siamo latin-lover. Votate noi, gli altri vi tasseranno tutto quel che avete. Gli altri sono osceni. Guardate cosa hanno fatto. Ascoltate cosa hanno detto. Gli altri sono il nemico.
NOI SIAMO NOI, LA VERITA', LA LIBERTA', LA GIUSTIZIA. 

FORZA ITALIA CON NOIIIIIIII




P.S. E dalla piazza si leva un grido: “DUCE! DUCE! DUCE!” È un gruppo di ragazzi di Alleanza Nazionale, con tanto di bandiere in mano. Poi qualcuno gli bussa sulle spalle. Guardate che adesso si chiama Silvio.
Ah, ok.
“SILVIO! SILVIO! SILVIO!”

6 commenti:

Paperogonfio ha detto...

“TIME TO ITALY TO SACK BERLUSCONI”, titola "The Economist", che aggiunge:

"Berlusconi ha speso molto del suo tempo non solo a cambiare le leggi a proprio beneficio e dei suoi amici, ma anche ad infangare la reputazione dei pubblici ministeri e dei giudici italiani, minando la credibilità dell’intero sistema giudiziario nazionale. Non sorprende che evasione fiscale, costruzioni abusive e corruzione sembrano essere tutte cresciute negli ultimi cinque anni…

Direttamente o indirettamente, Mr. Berlusconi oggi esercita la sua influenza sul 90% delle televisioni, una situazione che nessuna democrazia seria dovrebbe tollerare…

Il governo Berlusconi ha inoltre gestito in modo inadeguato il miglioramento delle finanze pubbliche operato dai suoi predecessori: il deficit di bilancio e il debito pubblico, il terzo nel mondo, stanno aumentando ancora una volta…

Berlusconi ha fatto troppo poco per la liberalizzazione del mercato, poche privatizzazioni e mancanza della promozione della competizione in una delle economie europee con il maggior numero di regole…

Tristemente, molti italiani non capiscono ancora quanto malata sia diventata la loro economia"


EFFORZAITAAALIAAAAAAAAAAAAAAAA

utente anonimo ha detto...

Nell'ultimo comizio-convention-festa-di-piazza i draghi del marketing di forza italia avevano avuto un'altra delle loro bellissime trovate per meglio vendere il prodotto, creando un accattivante blended mix di "work" e "nature", (tanto per parlare efficientese come lorolì): Gazze ammaestrate che distribuivano, tenendole nel becco, immagini e volantini di berlusconi. Dice sian buoni anche per scacciare il malocchio.

Tra l'altro,

la gazza è animale ladro per natura. Era a casa sua, povera bestia, senza saperlo.

FreeFlight ha detto...

=)

man0lo ha detto...

ti è mai successo qualcosa di strano, divertente, bizzarro in un seggio elettorale?

sei mai stato uno scrutatore?


racconta la tua storia a questo blog:


www.seggio-elettorale.splinder.com

NoFlebo ha detto...

http://nonsonouncoglione.splinder.com

solaria ha detto...

#


ciao, sto costruendo il sito dei cittadini per l’ulivo di pistoia (www.nuovacittapistoia.splinder.com) e vorrei metterci una newsletter, con il form per inserire l’email di chi vuole iscriversi ecc. ma sto impazzendo perchè non riesco a trovare uno script gratuito e semplice da usare per questo servizio… sapresti aiutarmi in qualche modo? tnx