Visite

dicembre 06, 2004

E, per quei testoni che si dilettano coi giochi di cani (che, come insegna un noto detto abruzzese che financo EnnioFlaiano riporta, “finiscono a cazzi in culo”), oggi




PARLANO I FILOSOFI


Il filosofo di oggi è:




LOREDANA LECCISO


“ecco, io… insomma, sì cioè… gli insigni giornalisti… vi sembra poco, cari signori?... e quindi… il caso lecciso… egregi signori… e ma stiamo scherzando?... ma voi giornalisti prendete nota, mi raccomando… perché non dovrei fare televisione… mia sorella Erika… sì, beh, allora… Mara… Spinoza si chiamava Benedetto, però in Olandese, questo me l’ha detto Al Bano, che non ho mai capito se si scrive Al Bano o Albano... questo natale mi sono letta il Leviatano di Hobbes… e il caso lecciso… e non c’ho capito proprio un cazzaccio nulla… e la televisione... e m'è sempre piaciuto danzare... e io di qui e io di là...”




Elevate un po’ la vostra testolina di merda con le parole dei sommi filosofi del presente e del passato! Basta con la banalità e la vita presa come viene! Quest’anno, a Natale, ascolta i Filosofi (stronzo, pezzo di merda cacato a forza)!




Domani: Maurizio Costanzo.
Domani l'altro: Fichte & Schelling
Tra tre giorni: Michele Cucuzza
Tra quattro: Napo orso capo
A Natale: Il Dado Liebig

4 commenti:

utente anonimo ha detto...

Salvate un albero, mangiatevi un castoro.

Mullmuzzler ha detto...

m'ha fatto ridere.
Il tuo problema è come ti poni. Un papero arrogante o peggio.. Altrimenti perfect

utente anonimo ha detto...

peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! è il mio compleannoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!peeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie papero gonfio!!!!!

ciofo ha detto...


Io quando li vedo in TV mi vien da pensare che se Osama invece che dirottare aerei cominciase ad ammazzarli diventerebbe presidente del consiglio in un mese a furor di popolo.


O allora, saro' qualunquista...