Visite

marzo 02, 2004

PINFERO I - detto il Frenetico

Signori & signori (sì, proprio signori & signori)... a voi v'importerà pure un cazzo, ma io oggi (no, cioè... ieri) son diventato zio. E' nato mio nipote (ovvio, se era nato mio fratello ero diventato fratello, se era nato mio cognato forse vivevamo in India - ahahahaah questa la capirete dopo un po' - ma che sto a spiegare a voi...) che detto per la cronaca è un coso pieno di capelli. Più di me. Ragion per cui, quest'oggi mi armerò di forbici e... no, cioè, volevo dire... ragion per cui... ragion per cui che? Beh, niente. E' nato mio nipote, punto. NO VOGLIO DIRE, VISTO CHE IL SITO E' MIO CI SCRIVERO' CHE CAZZO MI PARE NO? EH? EH? O DITE UN PO'... QUALCOSA IN CONTRARIO?! VENGO LI' E VI PRENDO A CALCI NEI MARRONI, BRUTTI STRONZI DEL CAZZO & DELLA MERDA, COSI' TANTO PER FARE DELLA VOLGARITA' GRATUITA. NO INSOMMA; VI ROMPO I COGLIONI, IO? EH? EH?! MA ANDATE A CAGARE!

(fine dell'amaro sfogo) ...insomma, volevo dire, è nato mio nipote e si chiama Francesco (o anche Chiara, ora non ricordo bene)

2 commenti:

webbina ha detto...

Auguri eh!

utente anonimo ha detto...

Leggo solo ora ma come ben sai ultimamente ho un pò troppi impegni... AUGURI ZIETTO!!!
Briaella!