Visite

gennaio 15, 2004

E ORA QUALCOSA RIGUARDO A CUI TUTTA L’ITALIA S’INTERROGA IN QUESTI GIORNI:

Ma sarà vero che i concorrenti di “Affari Tuoi”, il quiz condotto da PaoloBonolis, non sono veri telespettatori, bensì comparse e/o personaggi messi lì per far finta? Ma sarà vero che la maga che lo stesso invitò a Domenica In tempo addietro era in realtà una falsa cartomante? Ma sarà vero che tutti i soldi di cui si parla (e che si vince) ogni sera da GerryScotti, Mara Venier, Amadeus, Enrica Bonaccorti, PaoloBonolis, MaurizioCostanzo, Claudio Lippi, ecc ecc, sono effettivamente vinti da qualcuno? Ma sarà vero che uno gioca sul dolore della gente, l’altro fa tv spazzatura, l’altro ancora sfrutta uno sciacallaggio dei sentimenti, e quant’altro si voglia dire? Ma saranno vere tutte quelle denunce, e scoop, e notizie clamorose, e inchieste, e ancora denunce, e schiamazzi, e errori smascherati, e frodi scoperte, ecc ecc, che quell'uomo potente che è RicciAntonio ci propina ogni sera? E sarà vero, poi, che quello finge, l’altro pure, il terzo non è da meno, quello è sincero, quell’altro no, l’altro ancora così così? E infine, sarà vero che le veline, le letterine, le letteronze, le vallette, le annunciatrici, le modelle, le starlettine stanno ora con calciatori, ora con procuratori, con presentatori, dirigenti d’azienda, produttori, figli di procuratori, direttori operativi, e poi ancora calciatori, supervisori marketing, mezzi pezzi grossi, pezzi grossi, industriali, figli di industriali, dirigenti? Ma chissà. Tanto – che tutto sia vero o non vero, che uno abbia ragione e l’altro torto, che x sia un falso e y no, che tutti quanti si rigirino tra di loro, nelle loro ville e coi loro programmi – a noi…

C’IMPORTA UNA SEGA!

2 commenti:

utente anonimo ha detto...

Caro Papero,il problema non sono Ricci e Bonolis che portano in TV i loro riisentimenti personali di cui tutti noi faremmo volentieri a meno,il problema è che i giornali (ma non i giornali spazzatura tipo eva 10549 o novella 2846) danno grande spazio e risalto a tutta la questione!Del resto è comprensibilissimo,in Italia,al momento,non abbiamo nessuna magagna più importante da far comprendere ai lettori e ai telespettatori quindi ciò che può esser più interessante per tutti noi va reso di dominio pubblico...e allora diciamolo:Ricci e Bonolis fino a poco tempo fa andavano a farsi far pompini dalle stesse brasiliane (probabilmente viados)ma un giorno il buon Paolo consiglio all'amico di sburate di farsene far uno da Regina,la più brava pompinara di Rio.Il furbo Antonio non ci pensò 2 volte ma ahimè quel giorno Regina non era molto in vena,insomma ci aveva i suoi cazzi per la testa,così nell'atto dello spompineggiare distrattamente il nostro eroe i suoi denti affondarono nella cappella provocando un dolore che tutti voi potrete immaginare al malcapitato!
VENDETTA VENDETTA urlò!
Quel gaglioffo va punitò per i suoi truci consigli!
Il resto è storia tristemente nota!
Papero mio concordo con te:CHE SE LO VADANO A TRONCARE NEL CULO RICCI,BONOLIS E TUTTI I GIORNALISTI(fosse per me li caccerei dall'ordine) CHE RUBANO LO STIPENDIO PARLANDONE SULLE LORO TESTATE (del cazzo)!
Con rispetto, Briaella!

ciofo ha detto...

Spengete la TV e smettete di pagare il canone.


La legge di mercato fara' il resto.