Visite

dicembre 11, 2003

Attenzione, massa di stronzy! Una nuova entusiasmante Fiction sta per prendere il via su TELEFARESTIUNBELPAIODIPIATTATEDIPOLENTAFRITTAEH?™: P.R.! Storie vere del mondo moderno.

Immagina un mondo popolato da ragazzini spocchiosi e tremendamente pieni di sé, che giocano a fare i modelli nella vita di tutti i giorni, vestiti con indumenti che men che meno costano 250 Eury! Immaginali mentre ti danno l’invito per il locale che “gestiscono loro”; immagina mentre rispondono al cellulare col piglio dei boss, e figurati bene il loro Grande Ideale di vita, l’essere i capoccia del posto trendy del momento, quelli che stabiliscono a tavolino di far fare la “selezione” fuori, e che decidono che tu, tu, tu (non TU però, e nemmeno tu…) puoi entrare! Immagina questa manica di buoni a nulla, di bambini viziati, di bambocci bellocci e ignoranti, sentili chiamar tutto questo “lavorare”. Yeah.

Dai, su! Guardali quanto sono ganzi! Ammirali mentre girano con sigaretta e quarto cocktail d’ordinanza, roba fichissima come loro, che peraltro poi non sanno nemmeno come si fa il gin! Non puoi perderti tutto questo: entra anche tu nel catatonico mondo di P.R.! Storie vere del mondo moderno. Proprio stasera abbiamo organizzato una festa… NON PUOI MANCARE!!!

(alcuni dati tecnici: P.R.! Storie vere del mondo moderno – Fiction in 7,5 puntate, regia di Gabriele Muccino – il regista dei gggiovani; sceneggiatura di Enrico Brizzy, Andrea de Carlo, Gabriele Muccino & Margaret Mazzantini; musica di Andrea de Carlo. Supervisione: Maria de Filippi & Simona Izzo. Principali interpreti: Gabriel Garko nella parte della 3° colonna a sinistra del “FoXXX”; Ben Affleck nella parte del cornetto ripieno alla marmellata di carogna servito abitualmente dopo le 4 allo “Onix”; il ballerino Kledi nella parte del secchiello del ghiaccio del bar del “Café Gabrisnky”; Maria de Filippi nel ruolo della fila fuori; un bel po’ di altra gente nel ruolo di un bel po’ di altra gente, e una decina di Tangani gonfi anabolici (di cui uno negro perché fa tendenza) nel ruolo dei buttafuori. La “morte cerebrale”™ appare su cortese concessione del mondo moderno)

1 commento:

utente anonimo ha detto...

MONTECATINI TERME, locale 34/a, Sabato ore 23, fila fuori di ordinanza, due deficienti che ancora non fanno passare la gente, il primo con vestito completo grigio, magliettina nera con il logo del locale sotto la giacca, piumone nero lungo, faccia lunga da culo lungo, distribuiva i bigliettini da visita con il suo numero di cellulare "chiamami che ti faccio passare" estraendoli dal pacchettino con mossa svelta e tenendoli tra due dita, ovviamente questo senza guardarti in faccia perché doveva tenere d'occhio che nessuno passasse e con l'aria da "visto quanto so' figo?". Il secondo ceffo, gonfio come da copione, incellophanato con un cappottone nero, cappellino di lana nero in chiusura a proteggere il solitario neurone; notare che se te ti presenti con un cappellino simile lui ti dirà "ragazzo con il cappellino non ti posso far entrare".
Dando un primo schiaffo al nostro orgoglio di uomini e donne normodotati chiediamo quando potremo entrare: "tra cinque minuti facciamo passare", beh intanto abbiamo saltato la fila...
Mezzora dopo inizia la cernita, in lista e con tavoli prenotati a destra, sfigati a sinistra.... ci sarà un significato nascosto? mah... due poveri ragazzini colpevoli di calzare scarpe da ginnastica vengono rimandati indietro "ragazzi con le scarpe da ginnastica non vi posso far entrare".
La fila non scorre, perché? risposta del primo deficiente: "prima facciamo passare quelli in lista e con i tavoli prenotati e poi SE L'AFFLUENZA E IMPORTANTE facciamo passare"
SE L'AFFLUENZA E' IMPORTANTE!
ommioDiomacheabbiamofattodimalenellavita
SE L'AFFLUENZA E' IMPORTANTE!
sonotroppodistruttoperreagire
SE L'AFFLUENZA E' IMPORTANTE!
oraquantodobbiamoaspettare?
SE L'AFFLUENZA E' IMPORTANTE!
quandodiventeràIMPORTANTEl'affluenza?
sto salendo le scale, probabilmente allora L?AFFLUENZA E' DIVENTATA IMPORTANTE
allora anche io sono importante
sì, deve essere per forza così,
non c'è altra spiegazione
SONO IMPORTANTE
ora sto bene
buonanotte
.
.
.
.
.
SE L'AFFLUENZA E' IMPORTANTE
sigh!