Visite

gennaio 29, 2014

GMB - Giovani Menti Brillanti

(o anche: ogni commento è superfluo - oppure: vuoi una relazione o un animale da compagnia?)

GMB 1: "...che poi, qui, è una cosa... ti basta una parola sbagliata e non si tromba per due mesi... è sempre un casino; ce n'è sempre una da fare: si va al supermercato, si va a comprare roba, c'è da portarla fuori, poi, e loro parlano, parlano: ti racconta di quella sua amica, di quell'altra cosa, di quel pettegolezzo, te poi magari ti girano i coglioni di tuo, rispondi un po' male, e non si tromba per du' mesi!"
GMB 2: "Eh sì, e in più: muso, e passi anche per quello stronzo o che non capisce, o non se ne interessa. Ma a te che te ne frega, di tutte quelle stronzate? Voglio dire: badiamo di scopare, la sera. Altro che stronzate, discorsi, cazzate!"
GMB 3: "Bah, e quelli che invece si son sposati una russa o una romena, invece... ma lo sai, lo vòi sape': hanno fatto ma di molto bene: tornan la sera, trovano tutto stirato, la cena pronta, la casa pulita... non ci son discorsi a cazzo, non c'è da parlare di questo o di quest'altro, tutte quelle stronzate su quella o su quegli altri, o sui parenti. E poi tu trombi di continuo!"
GMB 1: "Sì: perché poi loro, quelle dell'est dico, son cresciute che non avevano nulla, da dove venivano: c'avevan solo la bellezza, e il trombare. 'Un c'era altro, là, sicché..."
GMB 2: "Sì sì, e poi se anche ti capita che ci litighi, lo sai che: dopo ti trombano a cattive, allora. A stronze, più forte anche. Me lo diceva il Ciapetti, lì, che lui c'ha la moglie rumena..."
GMB 3: "Invece qui, ti tocca sempre stare a ragiona': quelle stanno in casa, zitte, tu ci scopi, e non c'è da stare a far discorsi, o da pensare ad andar fuori, a far questo o quello"
GMB 1: "Oh, io ti dico una cosa: c'era coso, là, come si chiamava, il Micheli, Mauro, lo conosci, no: lui c'ha la moglie russa. Ecco, lui mi diceva: tutte le mattina, appena sveglio, lei gli portava il caffè e poi gli faceva un pompino. Lì, nel letto, appena svegli. Faceva tutto lei, beveva tutto. Non c'era verso, eh, tutte le mattine: e questo era il buongiorno. E poi la sera la trombava!"
GMB 2: "Ecco, vedi? La tu' moglie invece, sta lì a culo torto, perché invece magari il giorno prima gli hai risposto male, e non trombi per du' mesi"

Nessun commento: