Visite

novembre 03, 2006

Ovvai! Bòrda. Li volevi? Eccoci. Gonfia Mèo!
31. Con orrore & tedyo. E fastydio.
Però, per tutta la mattina di ieri, ho pensato fossero 32. A 32 ovviamente mi comprerò un bel cappellino di Vieri&Maldini, con scritto Baci&Abbracci, SweetYears e qualche altra stronzata. Poi, con quello in testa, mi suiciderò, cosicché la gente che mi ritrova sappia quanto ero Stupido&Stronzo.

Inoltre, sulla lapide vorrei riportate le seguenti parole, acuto concetto enunciato questa mane da tal (scusino il termine) Silvio Muccino – a cui tutti quanti non augureremmo un Domani, e invece è lì, e fa più soldi & bella vita di tutti noi messi insieme, e scrive anche libri a quattro mani, tre piedi e un cazzo e mezzo – segnalatomi con solerzia dal fido Pierone Teroldego di Capriate San Gervasio (VA – sì ma ‘n culo, va’):

“Ma quanto c’è di te nel personaggio del libro?”
“eeeh, c’è molto di me in quel personaggio. Si chiamano ALTER EGHI!”


AhahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahVita-del-Cazzo
Ma se rinasco, vorrei rinascere Lichene. O Gruccione. O, al limite, Molator-del-Ferro, Tornitore. Alla Fresa. In culo.

8 commenti:

utente anonimo ha detto...

io invece voglio rinascere monetina da 5 lire...

via giù non t'abbattere che c'è chi sta pegio di te (io, per esempio), ma nonostante la cvudelitudyne della vita ho appena comprato un regalino per qualcuno che oggi compie 87 annini secchi. E sai cosa gli ho comprato? Un utylissimo fresatore computerizzato a tre bracci, una gamba e un piede e mezzo, sì, ma rotto (il piede, no il fresatore), così ti ci puoi fresare il capinoooo!!!!!!!!!!!!


Taunti augury FiranSato anzYano!!


Su con la vita, che il Ginetty ci ha invitato a fare le foto all'inaugurazione di una banca credo sabato prossimo, ma puLtroppo non ci posso andare e pensa che potevo portare anche te, mannaggia, lo sculo!!!

utente anonimo ha detto...

Io voglio rinascere vibratore ed essere comprato da un gay così gli vo' in culo a tutti ........ ahahahahahahahahah!


Auguri, Ludo.

Paperona ha detto...

oddio mi ero dimenticata!!! be, tanti auguri anche se con un po di ritardo..Baci

whiteken79 ha detto...

Ci nascessi perdavvero verrei ad innaffiarti tuttigiorni.


Però perrlamordiddìo non mi nominare più Muccino & famigliola perchè mi sconquassa l'intestino tenve.


e se proprio ci tenevi, augury.

Paperogonfio ha detto...

Mi fan presente - sempre il fydo & solerte Pierone Teroldego, oggi però di Parabiago Malvasia (sempre VA - sì, ma in culo, va') che Baci&Abbracci è cosa propria non del duo filosofico cartesiano Vieri&Maldini, bensì di quello più hobbesiano (ma con venature spitzeriane, noterebbe l'ottimo prof. Mangiacazzi) Vieri&Brocchi. Pare gliel'abbia detto l'ingegner Scarrozza Michelgiorgio, di anni 43 come la via PaoloFabbri, segno dello Stronzo ascendente Supponenza, originario di Pessano Con Bornago (prov. di MI, i giorni dispari; BG, quelli pari), depositario di assolutamente fondamentali verità, tipo questa. Lo ringraziamo vivamente, e salmodiando a bassa voce la sacra litania del "c'importa una sega" preghiamo il Pierone di cui sopra di ryferire.

OCCHIO!

Avviatura ha detto...

Vieri & Maldini?

Vieri & Brocchi?

A quando Vieri e la FISELDEM? Già me lo vedo: SUDICIUME&LEZZO, ma anche TROIAIO&SPALLETONDE.

Ma vell'omo 'un cià più da fare una sega nulla (apparte trombassi le veline, boia che potta la Canalis, ciò una fava sembro una gru del Bettarini)? Eeh, che tristezza... Le magliette sì, le grifs famose; io ce n'avres avbrb vainculo, insomma celò una ganzissima: SEGHE&GAZZOSE, oppure oppure SPUMA&SEGHE (che chi non ha mai bevuto la santa bevanda der Papini penserebb pensass o che ciò oggi? Dicevo chi 'un conosce la spuma direbbe che siamo sudici, boia è vero). Parlando di Muccino (RVTO) non pòle ave' detto una cosa simile: 'un ciarriva.

Io vorrei rinascere Falqvi, il sempaticissimo confettino. Almeno quando diranno che faccio caàre, ciavranno ragione. Dé.

giovanevecchio ha detto...

Sottoscrivo l' augurio di morte a Silvio Muccino, per cui ci vorrebbe un nuovo Piazzale Loreto.

ciofo ha detto...


EEhhh li conosco io gli ALTER-EGHI, ce ne ho avuti tanti, anche adesso ce ne ho sei o sette di ALTER-EGHI, tutti apparentemente simpatycy & gagarony, in realta' tronfi supponenti e acidi come una iena ferita dal muriatico.


Eh, gli ALTER-EGHI!!!