Visite

aprile 21, 2005

L'italia è un paese meraviglioso...


MILANO - Vasco Rossi diventa dottore: a decidere di conferirgli la laurea “honoris causa” è stata

la Iulm. Lo ha annunciato il rettore della Libera Università di Lingue e Comunicazione di Milano, professor Giovanni Puglisi. Blasco diventerà dottore in scienze della comunicazione: la cerimonia, impegni del cantante permettendo, il 12 maggio.

6 commenti:

Paperogonfio ha detto...

I.U.L.M., Italia Un Luogo di Merda?

utente anonimo ha detto...

Purtroppo le università sono peggio dei centri commerciali, cercano di farsi pubblicità con qualunque cosa gli capiti a tiro...

non trovo i post su Montecatini. Dove li trovo?

utente anonimo ha detto...

Vasco for president!!! Sarebbe la salvezza dell'Italia...del resto "nemmeno il cane muove la coda per nulla...!" basta guardare in alto!!

Vasco For President

Paperogonfio ha detto...

per i post su Montecatini. Clicca su febbraio 2004, qui a destra, e scorri fino al 24. Gli altri, erano a dicembre e/o gennaio, mi pare...

utente anonimo ha detto...

papero, andiamo, questo è scandalismo da quattro soldi. CHIUNQUE può laurearsi in comunicazione, vasco rossi non è certo il caso più eclatante... semmai è grave che ci facciano laureare la gente che poi avrebbe bisogno di lavorare - è un'ottima idea quella di declassare quella laurea a titolo onorifico per ex-veline e cantanti pop.

ciofo ha detto...


Ex veline... ma far INTRAvedere la phyae e' degno di laurea in comunicazione?


E se vado al TG4 e tiro fuori il MAZZUOLO(TM) appoggiandolo sulla scrivania di EmilioFede mi danno la medaglia al valore per meriti INcivili?


O se piuttosto andassero a lavorar di cesello le terrose zolle allo scopo di far sbocciar adeguati frutti di Madre Terra? Non ne guadagneremmo forse tutti??


Aibo'!!