Visite

maggio 17, 2004

SEI PROTESTATO O CATTIVO PAGATORE?

RISOLVIAMO IL TUO PROBLEMA!!

Ti restituiamo il conto corrente, la possibilità di acquistare a rate, di chiedere mutui finanziamenti carte di credito oltre alla serenità perduta. Siamo in grado di liberarvi dalla catena dei protesti e dalle centrali rischi dei cattivi pagatori a prescindere dalla vostra situazione.


Soddisfatti o rimborsati

Di seguito la testimonianza del sig. Tarpisio Benincozzi, detto "Bosforo" dagli amici, e quella-testa-di-cazzo-insolvente-vedrai-se-lo-piglio-io-gliene-passa-la-voglia, o anche quel-pezzente-truffatore-miserabile, da tutti quelli a cui deve dei soldi:

“eppropio sì, anch’io c’avevo tutti i miei probblemi, come tutti noiattri, d’attra patte. Tutti mi protestavano, era tutto un protestare amme, un affare di nulla, ‘nsomma. A destra e a manga, e io mi dicevo ‘nsomma: “enno che così non si va. No, pocco mondo. D’attra patte, mica si puole andare per il mondo con tutti di questi fardelli?” Eccose, ‘nsomma.
Essendo quindi che volessi anche risolvere il problema, mi rivolgetti a questi bbravi gristiani che loro lo sanno bene accome si faceva a veninne fuori, senza peccati o 'ntrugli con la gentaccia, d’attra patte. E allora loro m’hanno fatto dàgli, allòro, tutti i milioni che cc’avevo da patte, sotto il materasso della moglie. E ora non c’ho più un debito, co’ tutti quell’attri là, che mi protestavano prima sempre, e mi dicevano che ero cattive pagatore, eccose. Solo, ora m’ho li stessi debbiti di prima, però co’ questi novi, che so’ ppure più gnoranti di quell’attri, ‘nsomma. Ma d’attra patte, così è pochino meglio, 'nsomma, su.”

Su, dai! Fai anche tu come "Bosforo"! Ci si pensa noi! Dalli a noi… e se non ce l’hai, allora, dacci qualcos’altro. S’accetta anche i denti d’oro, le sedie Luigi XIV, e i cammei (no la bigiotteria) di quel gran budello che sarà stata di sicuro Vs. nonna (con rispetto parlando, d’attra patte)

2 commenti:

utente anonimo ha detto...

fuufii-fuufii-fuufiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

utente anonimo ha detto...

ma chi è st'armida?? me piacerebbe conosce!!