Visite

febbraio 17, 2004

Bellandi FC – Borgo Azzurro 3-1


Giocata al solito posto con la maglia bianca. Valida per il Triangolare “Città di Stambecco”, prestigioso trofeo che annovera tra i partecipanti Squadra del Brizzy (noto pederasta di Stambecco, che infesta la locale stazione ferroviaria masturbandosi agli ornatoj a muro dei bagni pubblici, perché – dice lui – la cosa lo eccita), Borgo Azzurro, e appunto Bellandi FC. Alla squadra vincitrice in palio un mattone d’argilla rossa (utile anche per rompere le vetrine dei negozi) e un abbonamento – ma rigorosamente nominativo – per il tratto autostradale Salerno-Reggio Calabria.

Formazione: 4 Papero Gonfio, 5 Umbo, 6 Bellandi, 11 Tortelly, 21 Juri, 33 Il Giova, 45 Guidomerda. (Partita con 1 cambio).

Marcatori: Umbo, Papero, Il Giova

Note: Ingresso in squadra di Bellandi che però, ahimè, arriva in ritardo e si siede livorosamente in panchina, per l’inizio. Ordine e disciplina, anzitutto!



Bellandi FC – Squadra del Brizzy 5-5

A seguire, più o meno. Partita decisiva, contro i precedenti detentori del trofeo “Città di Stambecco”.

Formazione: 4 Papero Gonfio, 5 Umbo, 6 Bellandi, 21 Juri, 33 Il Giova, 45 Guidomerda. Come si può agilmente notare, manca il numero 11, Mencoccy, dal momento che, fra la prima e la seconda partita, è morto. Hai visto mai… la squadra ha scelto tuttavia di non giocare col lutto al braccio.

Marcatori: Papero 4, Juri.

Note: In virtù del precedente pareggio tra Squadra del Brizzy e Borgo Azzurro (1-1), la Bellandi FC si aggiudica il trofeo, con relativo premio di cui sopra. Purtroppo i campioni uscenti se lo arrogano senza giudizio né garbo, contro tutte le regole stabilite dal capo & padrone del campo, don Mauro Lo Cìtero (don non perché prete, ma perché di famiglia mafiosa).

Nessun commento: