Visite

febbraio 12, 2004

AL PINETA DI MILANO MARITTIMA, MASCIA FERRI COL SUO ALE, TOP MODEL E BELLA GENTE È di moda celebrare i propri 30 anni al “Pineta” di Milano Marittima: stavolta è toccato a Mascia Ferri deliziare l’ambiente con la propria presenza in qualità di festeggiata. Per lei, una volta barman nel locale, oggi c’è da assaporare il ruolo di vip, grazie alla fama post "Grande Fratello”. E, non c’è che dire: la pantera ha celebrato il proprio compleanno in un vero e proprio zoo di Very Important persons.


Scortata dall’onnipresente fidanzato Alessandro e dal fratello Max, Mascia ha fatto la propria entrata sfoggiando un look casual, mettendo in risalto le proprie forme ormai note all’Italia intera e dimostrando anche gusti comuni al compagno: casualità o meno, entrambi sono arrivati con simili pantaloni bianchi. Anche se lei, presa in giro per i suoi generosi attributi anche dalla poliedrica Paola Cortellesi, ha sfoggiato per l'occasione sui pantaloni un top che davvero ha lasciato i presenti senza fiato.


Personaggi provenienti da ogni settore del mondo dello spettacolo hanno partecipato al party: dalla grafologa di “Buona Domenica”, Mirka Cesari, alla modella Nina Moric col marito Fabrizio Corona. Mondo delle soap rappresentato dalla bellissima Annamaria Malipiero di Vivere, mentre anche il “Grande Fratello” ha inviato un degno rappresentante nella persona di Franco Biciccia, uno degli ultimi inquilini a lasciare la casa-bunker di Cinecittà quest’anno. Presenti anche il cantante milanese Daniele Stefani e Van, il vincitore greco dell’ultima edizione di “Beato fra le donne”. A sorpresa, ha illuminato la serata anche la solarità di Martina Colombari: toccata e fuga, per poi raggiungere la famiglia in vacanza a Riccione.


Per trascorrere un lieto compleanno – si sa – bastano i buoni amici. Ma, a volte, anche i regali materiali hanno il loro significato. Scontato, ma prezioso, l’anello regalatole da Ale: una ventina di brillanti che d’ora in poi orneranno il dito della panterona, in una sorta di relazione che sembra più da “Bachelor” che da “Grande Fratello”, per restare in tema di reality format. E la favola in questo caso non finisce al dodicesimo rintocco: all’alba, terminati i festeggiamenti, Mascia si è trovata davanti ad una Smart gentilmente regalatale da una Radio. Mezzo necessario per rientrare dopo aver volontariamente perso la carrozza di mezzanotte.

Nessun commento: