Seconda puntata delle vostre...
VACANZE DA MILANESI
Il racconto odierno è di Giuseppina Brocchetta Bugatti, che è stata a Cancun, Messico.
Il racconto odierno è di Giuseppina Brocchetta Bugatti, che è stata a Cancun, Messico.
Ciao, sono la Giusy Bugatti, ho 32 anni e un ruolo dirigenziale in Forza Italia (faccio parte del Marketing Team Package del partito). Quest’anno, insieme alle mie amiche (le mie mitiche “chicks”!) Nelly (31 anni, libera professionista nel settore PR a Milano e Rho), Giov (32 anni, con me nel team), e Carmen (33 anni, Advertising Account a Novate, in una Company di Advertising&Selling di grande successo) abbiamo deciso di spendere il nostro agosto nella magica terra del Messico, a Cancun.
Ebbene… il paradiso! Il mio ex-fidanzato c’era stato, ed era stato proprio lui a consigliarmela: vedete che anche gli ex possono servire a qualcosa!!! Scherzi a parte, per noi che siamo party people, è stato come toccare il cielo con un dito: al giorno le spiagge bianche, immerse nella natura, servite e riverite dal personale del nostro meraviglioso villaggio ("Joga Bongo", sulla famosissima Playa del Carmen), il bagno coi delfini (sai che invidia facciamo alla Nimes, che non è venuta perché il fidanzato non ce l’ha mandata! Era il suo sogno…), lo snorkeling, l’acqua-scooting, handjobs, il massaggio svedese, quello ayurvedico e quello Feng-Tsui; a sera le splendide feste - fantastico il 24hours party che ci abbiamo trovato il terzo giorno! - con tanta, tantissima Tequila (provate il "Kamazaki shots" o il "Tequila Poppers"!) e poi musica, grigliate, allegria, bella gente da conoscere, VIP Lounge… il tutto in un'atmosfera che è veramente magica, incantata, ma anche esclusiva.
Siamo state costantemente alticce (tranne che per la “giornata avventura” al parco di Xcaret e all’isola di Cozumel che l’animazione del Villaggio ci aveva organizzato un pomeriggio), e ci siamo divertite come pazze! E la sera è anche un’ottima occasione per sfoggiare mise accattivanti e “farsi vedere”!
La Giov, letteralmente impazzita per il bagno con i delfini, si è pure fatta fare un piccolo tatuaggio a forma di delfino, anche se non posso dirvi dove!
Io invece ho riportato a Cinisello (dove abito) qualche bottiglia di Tequila e un sombrero (impacchettateli bene, perché dovrete imbarcarli come bagaglio, al ritorno!), per aiutarmi a ricordare un paradiso che non scorderò mai, almeno fino alla prossima estate! Già, perché mi pare chiaro che abbiamo già scelto la nostra prossima destinazione estiva!!!
Se siete party people e amate la natura e il relax non potete perdervelo... Il Messico è il posto migliore che ci sia, per le vostre vacanze!
Su dai! Invia anche tu il tuo resoconto da milanese in agosto. I più significativi saranno pubblicati, e contribuirai così a diffondere l'amore per la natura e il divertimento e il relax in tutti noi! AVVISO: accettiamo anche resoconti in dialetto. Nel caso, non rispondiamo di eventuali discordanze grafico-fonetiche per la trascrizione dei termini, ma siamo a disposizione per ogni suggerimento in materia.
Nessun commento:
Posta un commento