ROMA, 18 maggio 2006 - Nel bel mezzo della "battaglia del calcio", ormai ridotto da sport giocato a telefonato, tra accordi, sequestri, doping, falsi in bilancio, c'era chi pensava anche all'amore, o più semplicemente a procurarsi una serata divertente in compagnia di una bella donna, sperando forse in un lieto fine.
Protagonista di questa vicenda a metà tra gossip e finanza, Alessandro Moggi, figlio di Luciano, intercettato mentre dichiara a un amico di aver preso un sonoro "due di picche" dalla giornalista, Ilaria D'Amico. «Con la D'Amico sono andato in buca. Pensavo, speravo, ci contavo e invece...».
A mettere nero su bianco il tentativo di approccio è il quotidianoLa Stampa , che racconta come l'amministratore delegato di Gea, sposato dal 2000 con Fabrizia Lonardi, abbia scialacquato una piccola fortuna per uscire con la bellissima Ilaria. «Ho speso 10mila euro per portarla a cena a Parigi - dice Alessandro all'amico -, ho preso un aereo privato, albergo di lusso, ristorante favoloso, ma è andata buca».
A mettere nero su bianco il tentativo di approccio è il quotidiano
Si dice che il male non si debba mai augurare. Ed ogni parola sul caso specifico (uno dei tanti) è superflua. Però, fai che succeda qualcosa, qualcosa di brutto, di molto brutto, a tutta questa bella gente. Io ne godrò, ne sarò felice, ne gïoirò dal più profondo del cuore. Sì, sarò meschino, invidioso (?), cattivo e gonfio d'odio, ma non potrò fare a meno di sentirmi un po' meglio, se uno di questi individui verrà a mancare, magari nel peggiore dei modi possibile.
Io auguro loro tutto il male possibile. Alle loro vite (inutilmente e inopportunemente) dorate, ai loro (tanti,troppi) soldi, alle loro possibilità (a sproposito, sprecate), alla loro insipienza, al loro cattivo gusto, alla loro (tanto sbandierata quanto ingiustificabile) potenza nel mondo.
AMEN
3 commenti:
da Juventino prego la tua preghiera. meno male che nel web c'è uno come me. Tanti lo sono e non lo sanno.
Ma non è tanto un fatto di juventino o non juventino... poteva essere jennifer lopez che assume un tizio perché le prenda il cappotto quando entra nei locali...
comunque, pregate tutti... non abbia a succedere qualcosa di buono. Una volta ogni tanto.
E fare come hanno fatto l'ameriani (di merda) col béisbol? Fate i ganzi? Volete dell'artri vaini? Puppa - e regali fìi - state a casa per un anno e 'ndate a fa' funghi in Garfagnana a spese vostre, merde; niente campionato di calcio di serie A e B. Tò: su scai finalmente il Pisa (merda), la Sangiovannese e dell'artro che ora 'un mi viene. Dé.
Posta un commento