I RICORDI
Ma te lo ricordi, te, te lo ricordi il Poli, quello che giocava a pallone con la conchiglia e tutti a prenderlo per il culo, quando ci si batteva con le nocche per far vedere che lui c’aveva la conchiglia sui coglioni? Te lo ricordi? Poi una volta non se la mise, ci prese una pallonata e ci rimase. Peccato.
Certo, meglio finir così che diventare uno che organizza Kick-Off aziendali, eh? Però, peccato lo stesso. Son sfortune, sì sì.
Certo, meglio finir così che diventare uno che organizza Kick-Off aziendali, eh? Però, peccato lo stesso. Son sfortune, sì sì.
1 commento:
I kickoff? I kickoff? Iobérva (un post serio ogni tanto, anzi quasi lugubre, quanno ce vo', ce vo'): qualche anno fa un'amica mia molto siNpatica (bionda, occhi azzurri, 1.90, puppecculodotata, 'nsomma via, non faceva proprio onco) mi convinse ad entrare in uno di questi multilevel marketing (non faccio nomi, ché ultimamente la gente cià il senso dell'umorismo in ferie); e pensa' che Abraham Lincoln c'è morto per far abolire la schiavitù, o almeno questo è quello che mi raccontavano.
Ripresomi dopo un paio d'anni non posso non ricordare l'unico kickoff che ho fatto a Cesenatico (o sonasegadove) al Palazzetto dello Sport, addobbato con festoni da cerimonia, coccarde, palloncini, seghe&gazzose (sembrava una convènscion ammeregana, però non capisco ancora come mai tutte quelle scritte ARBEIT MACHT FREI, mah, io 'un parlo francese): diecimila esaltati che battono le mani a tempo, urlano, strepitano, piangono, rutano, ridono, scurreggiano a comando. Poi François Truffaut era uno stilista, sì sì, e George Orwell era il mediano dell'Inghilterra degli anni settanta. Chi non c'è stato non può capire...
Posta un commento