DELLA BUONA, SANA, VECCHIA E CARA (A PAGAMENTO, CIOÈ) PUBBLICITÀ
La ditta BrvnoComèlla, detto “Il Comèlla”, o anche “Vieni Comèlla, arriva il castigo”, via Zorro Bendato Ma Non Domo, 1 – Brugo di Braganza (fraz. di Bacardi, provincia di Bitume) commercia fieramente in:
CINGOMMINI ANZIANI™ La gustosa specialità, lo snack degli snack, il piacere più intenso, direttamente dalla ricca ancorché nobile Favezia
Fatevi un favore! Acquistate un bel pacchettino di CINGOMMINI ANZIANI™: è sicuro che saranno stati confezionati meticolosamente da BrvnoComèlla in persona, il quale seguirà l’iter di preparazione appreso direttamente alla scuola “Lupocryso&Lupomagistro Mastri Cingommaj” in Favezia Inferiore, la magica terra in cui tutti si chiaman LVPO (in quella superiore tutti si chiaman ORSO, è notorio): si lasciano tre settimanine buone nel cruscotto della A-112Abarth viola pastello tipo quando è Agosto o anche Luglio, purché sia caldissimo; poi, quando sono diventati una molliccia pappa fiaccata nell’animo, senza nerbo né volontà, li si stioccano tosto nel svrgelatore a meno 29° per una ventina di mEnutini buoni. Indi, i cingommini vengon lasciati a temperatura aNbiente per un po’, sì che pensino magari che il supplizio è finito. Ed è lì che entra in gioco l’ingrediente segreto di BrvnoComèlla: l’acqua (ecco, cazzo di segreto è, ora?). Sì, gente: vengono leggermente spruzzati, al fine di renderli più malleabili e assoggettabili alla ferrea volontà della ditta BrvnoComèlla. Poi, il macero dentro speciali tasche di jeans del tutto mal-aerate; la stasi più assoluta fianco a fianco a confezioni di bieca naftalina; tutto ciò, sì, finché torneranno nel cruscotto della Vs. spettabile autovettura, anziani e insalùbri come pochi, donde spunteranno fuori nel momento (meno) opportuno, con Voi – tapyni – che li offrirete gagaronissimi e impudenti alla TROTA novellamente conquistata coll’ausylio del solo fascyno (in realtà a fronte d’ingenti esborsi monetarî – tipo, 50 davanti-100 didietro), col risultato di inimicarvela e farVi rovinare meritamente la serata.
Su dai, mangiali anche tu, NUMEROSO!
CINGOMMINI ANZIANI™
La gustosa specialità, lo snack degli snack, il piacere più intenso, direttamente dalla ricca ancorché nobile Favezia.
FATTI UN FAVORE! (ammàzzati - no cioè, volevo dire...
Concludi la tua cena con un bel CINGOMMINO ANZIANO™ by Ernesto(o non era Brvno?)Comèlla, detto anche “alla grazia del Comèlla, speravo fossi morto”, “toh, Il Comèlla... meglio parlar con te o rimestare un secchio di merda?”
Concludi la tua cena con un bel CINGOMMINO ANZIANO™ by Ernesto(o non era Brvno?)Comèlla, detto anche “alla grazia del Comèlla, speravo fossi morto”, “toh, Il Comèlla... meglio parlar con te o rimestare un secchio di merda?”
4 commenti:
Mi intryppano parecchio.
Meno male che noi sirene mangiamo altro!!!
Mi spiace, ma il mio veterinolocomesichiamalui mi ha detto che o riserva speciale o puppa.
Quando saro' GRANDE voglio abitare pure io in Via Zorro Bendato Ma Non Domo (il numero non importa), se non altro per avere a portata di mano quantita' industriali di CINGOMMINI ANZIANI da offrire (a forza!) a chi mi scrocca passaggi in macchina appesantendomela oltremodo che dopo rimane offesa per una settimana di fila e non me la da'.
Posta un commento